Flagship Sony H8526 con a bordo Snapdragon 855 compare su GeekBench

2 Luglio 20184 commenti

Giornata intensa sulla piattaforma GeekBench. Dopo aver trafugato informazioni riguardanti il nuovo iPhone, ora è arrivato il turno del flagship Sony H8526.

 


Sony H8526, primi dettagli sul terminale


Il flagship Sony H8526, appena comparso su Geekbench e prontamente rimosso, probabilmente vedrà la luce nel corso del 2019.

Questa ipotesi si può muovere per via del processore di cui sarebbe dotato, per la precisione Snapdragon 855, attualmente in fase di produzione e che verrà installato nella prossima generazione di device high end.

Il nuovo chip realizzato da Qualcomm è composto da otto core dalla frequenza base di 1,95GHz (secondo quanto visibile dallo screenshot sottostante) e sarà da 7nm.

Sony H8526

I punteggi ottenuti di 3033 per single-core e 10992 per multicore sono sì alti, ma non strabilianti. Certamente, i lavori di ottimizzazione consentiranno di incrementare ulteriormente queste cifre.

Per concludere, vorrei evidenziare che complice la rimozione dei dati da GeekBench, è difficile garantire l’autenticità di questo screenshot.
Tuttavia, non viene menzionato nulla che non sarà lecito aspettarsi da un futuro flagship Sony, per cui tendo a credere che questo rumor potrà rivelarsi veritiero.


 

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com