Sony: la versione internazionale dell’Xperia Z1f sarà svelata il 3 Gennaio?

28 Dicembre 201317 commenti

Oggi vi abbiamo raccontato di come l'Xperia Z1f, versione "mini" ma altrettanto potente del top di gamma Z1, stia vendendo molto in Giappone, unico paese dove è già disponibile all'acquisto, battendo addirittura l'iPhone 5s. L'epopea del device non è però finita, tanto che in rete è già comparso un volantino che sembrerebbe riferirsi alla data di presentazione della versione internazionale dello stesso.

Alcune speculazioni affermano, in particolare, che il tanto atteso telefono sarà annunciato in Cina (in un evento mondiale) durante il festival di inizio anno, che si terrà il 3 Gennaio. L’invito in basso inoltre parla esplicitamente dello Z1 mini, riferendosi al suddetto giorno (l’1, seguito dal Kanji della parola “mese” indica Gennaio, mentre il 3, seguito dal Kanji di “giorno” indica appunto il terzo giorno).

mixxy

Insomma, nonostante si tratti di rumors, qualcosa bolle in pentola, e non ci resta che aspettare qualche giorno per scoprirlo. Cosa ne pensate? Eccitati per il lancio globale dell’unico vero top di gamma “mini”?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com