Sony Xperia Ion: trapelata una ROM di test con Android 4.1.2 Jelly Bean

13 maggio 20134 commenti

Tra i pochi smartphone Sony che ad oggi hanno ricevuto ufficialmente Android 4.1.2 Jelly Bean non figurano i top-gamma dello scorso anno e perciò ancora oggi smartphone del calibro di Xperia S ed Xperia Ion attendono l'update. Fortunatamente sembra muoversi qualcosa grazie ad una prima ROM di test trapelata sul web che ci mostra qualche screenshots.

Ovviamente parliamo ancora di una ROM di test e perciò non stabile e quindi difficile da poter installare facilmente, infatti gli stessi sviluppatori del forum di XDA-Developers stanno tentando di lavorare ad un’installazione priva di rischi.

Nonostante ciò abbiamo alcuni screenshots:

Come avrete notato, oltre Android 4.1.2 Jelly Bean l’Xperia Ion potrà contare anche sul kernel aggiornato alla versione 3.4 e perciò non ci resta che attendere l’update ufficiale che non dovrebbe ritardare ulteriormente.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
  • lorenzo nappo

    per xperia s è già uscito in polonia… ma ovviamente in italia arriverà a fine mese sempre boh!

    • danymally

      dici sul serio? dovrebbe essere già presente su XDA, ma non ho ancora visto nulla? onestamente potrebbe essere possibile installarlo tramite recovery… speriamo bene

  • Pingback: Sony Xperia Ion: trapelata una ROM di test con Android 4.1.2 Jelly Bean | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • albuor

    É installabile via Recovery, ma non fatelo se avete come operatore 3. Non riconosce il Roaming TIM. Just Sayin’