Sony Xperia P: Android 4.0.4 arriverà a fine Agosto

7 Agosto 20128 commenti

In queste ultime ore Sony ha rilasciato nuovi aggiornamenti per i piccoli Xperia U, P, Sole e Go. Questo piccolo aggiornamento precede il grande arrivo di Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, almeno per quanto riguarda Xperia U e P. Proprio per quanto riguarda quest'ultimo il passaggio ufficiale da Gingerbread ad Ice Cream Sandwich dovrebbe avvenire durante il mese di Agosto ma fino ad oggi non era stata fornita nessuna data precisa. Sony, tramite la propria pagina Facebook, ha comunicato che Xperia P riceverà ICS a partire da fine mese.

Il firmware basato su Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich arriverà su Sony Xperia P tra il 19 ed il 25 Agosto, secondo quanto comunicato dal produttore nipponico tramite un post su Facebook.

L’aggiornamento che arriverà a fine mese è ovviamente basato sulla versione Ice Cream Sandwich che precede la prima release di Jelly Bean, cioè la 4.0.4. Se le modalità d’aggiornamento saranno le medesime utilizzate per Xperia S il download e l’installazione potrà essere effettuata sia via OTA o sia tramite il software PC o MAC distribuito da Sony.

Entro pochi giorni dall’update per Xperia P dovrebbe arrivare ICS anche per Xperia U anche se ancora non abbiamo alcuna conferma sulla data. Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com