Sony Xperia Z: duro test anche nel water

20 Febbraio 201315 commenti
Sicuramente ne abbiamo già visti tanti e non servirebbe mostrarne un altro ma sicuramente l'ennesimo e simpatico drop test che ha visto protagonista il nuovo Sony Xperia Z riuscirà a confermarne la straordinaria resistenza all'acqua. In questi test che vi riproponiamo il nuovo top-gamma di Sony sarà alle prese con il water.

[ad#antonio]

L’acqua a cascata del water riuscirà a provocare danni al nuovo Sony Xperia Z?

Certamente no dato che lo smartphone è stato realizzato in modo tale da poter essere immerso fino ad un metro di profondità per massimo 30 minuti.

Ecco la prova:

Perciò anche durante le principali sedute riflessive della giornata potrete continuare ad utilizzare il vostro Xperia Z sprezzanti del pericolo, tanto riuscirà a resistere anche all’acqua del vostro water.

Ovviamente non tirate lo sciacquone perchè lo smartphone potrebbe scivolare via per sempre. Perciò anche nelle peggiori situazioni, dopo una buona pulita, l’Xperia Z funzionerà perfettamente.

15 risposte a “Sony Xperia Z: duro test anche nel water”

  1. Geeno ha detto:

    Che schifo…

  2. roby ha detto:

    Ottimo. Potrò sostituirlo allo rcopettino

  3. Giuliana ha detto:

    Il prossimo superera’ la prova del fuoco..

  4. darricovero ha detto:

    Test senza senso. Lo sciaquone non e che generi chissà quale pressione, quindi è ovvio che lo Z passi anche questo semplice test. Attendo ancora un test come si deve sulle cadute di piatto e di spigolo…..

  5. […] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z: duro test anche nel water su Androidiani.Com […]

  6. Simox ha detto:

    magari il test viene fatto dopo una bella cagata ;)

    • zib ha detto:

      che schifo non si sara’neanche lavato le mani.Sembra che ce le mette sempre le mani nel cesso.

  7. dgero83 ha detto:

    il mio vecchio glorioso htc wildfire ha superato anche questo test. Ha continuato a suonare immerso e finché non ho tolto la batteria per lavarlo…e farlo asciugare…

  8. Richeart ha detto:

    Ammazza che campagna pubblicitaria: la Sony ha sventolato per settimane le prestazioni di questo smartphone e ora che è stato presentato l’htc one si è limitata ad osannare la resistenza agli sciacquoni!

  9. homerjay ha detto:

    xperia z finirà presto nel dimenticatoio a causa di htc one e galaxy s4…spero che sony nel 2014 inizi ad usare display ips (e anche batterie migliori) perchè è da 3 anni che usa sti tn scadenti ed economici. Nel 2013 regnerà htc e gs4 non c’è dubbio, solo un fanboy con problemi di vista potrà prendere un xperia Z oppure uno che in doccia al posto della spugna usa lo smartphone!

  10. OMNIA001 ha detto:

    Che test di M***A!!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com