Sony Xperia Z Ultra vs Samsung Galaxy Note II: ecco un video confronto

11 Agosto 201326 commenti

Si avvicina sempre di più il debutto ufficiale sul mercato del nuovo gigante Android del produttore nipponico, l’Xperia Z Ultra. Quest’ultimo è attualmente lo smartphone più grande del mercato, quasi un tablet dato l’ampio display da 6.4 pollici con risoluzione Full HD, e fa sembrare molto piccoli anche quelli che finora ritenevamo smartphone esageratamente grandi, come il buon Samsung Galaxy Note II. Proprio tra l’Xperia Z Ultra e quest’ultimo è stato realizzato un primo confronto.

La parola grande non è mai abbastanza grande se si parla di smartphone e di produttori di device Android, infatti quando pensavamo di aver visto la grandezza massima un altro produttore presenta uno smartphone ancora più grande.

Questo è quanto fatto da Sony con l’Xperia Z Ultra dopo che avevamo assistito alla presentazione di Samsung dei nuovi Galaxy Mega 5.8 e 6.3.

L’Xperia Z Ultra, anche se un sosia del suo fratello più piccolo, l’Xperia Z, è una bestia completamente diversa. Ha un display da 6.4 pollici a 1080p, chipset Snapdragon 800 e tutto ciò che serve ad uno smartphone per catturare l’attenzione degli utenti.

Anche il Samsung Galaxy Note II, nonostante i suoi “soli” 5.5 pollici riesce ancora a farsi apprezzare dagli utenti, perciò cosa dovremmo aspettarci da un simile confronto? Ecco il video realizzato da Pocketnow.com:

httpvh://youtu.be/rqr9ZNsN0kc

Voi quale preferite?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com