Sony Xperia Z: un video ci mostra come smontarlo

17 Aprile 20139 commenti

Il nuovo Sony Xperia Z è uno smartphone Android molto richiesto in questo primo trimestre del 2013 e rappresenta il top-gamma del produttore nipponico. Questo dispositivo ha catturato l’attenzione degli utenti non solamente per la potenza hardware ma soprattutto per l’ottimo design e la copertura anteriore e posteriore in vetro. Completa la dotazione hardware la resistenza ad acqua e polvere il che potrebbe rendere lo smartphone difficile da smontare ma come ci mostra un video potrebbe essere più facile di quanto possiate immaginare.

Il telaio in vetro nasconde al suo interno tutta la dotazione hardware, partendo dalla batteria non removibile e passando per tutto ciò che fa funzionare lo smartphone.

Sicuramente molti di voi non saranno interessati dalle procedure di smontaggio dell’Xperia Z ma forse alcuni esperti troveranno interessante il seguente video.

Ecco il video:

httpvh://youtu.be/jNrtamZuf7E

Con un po’ d’esperienza e gli attrezzi giusti potrete procedere allo smontaggio dell’Xperia Z seguendo passo dopo passo il video che vi abbiamo riproposto.

Con alcuni minuti di riscaldamento tramite un semplice phon per capelli è possibile rimuovere la cover posteriore, successivamente troviamo le quattro viti che bloccano la batteria al resto dello smartphone e subito sotto abbiamo i componenti interni.

Qualcuno di voi proverà queste procedure?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com