Svelato il possibile prezzo di Moto X4

28 luglio 20174 commenti

Dopo la presentazione ufficiale di Moto Z2 Force, che verrà commercializzato a partire dal prossimo 10 agosto, nelle ultime ore hanno iniziato a circolare in rete alcuni rumors riguardanti il possibile prezzo di Moto X4, il terminale di fascia media di Lenovo.

Secondo quanto riportato, infatti, il prezzo di Moto X4 dovrebbe aggirarsi intorno ai 350€ (circa 410$). Non si sa nulla, invece, per quanto riguarda le specifiche tecniche, anche se, secondo alcuni rumors precedenti, lo smartphone sarà equipaggiato con un processore Snapdragon 630.

Leggi anche: Moto G5S Plus: trapelate le specifiche ed il possibile prezzo

Il prezzo indicato, però, potrebbe riferirsi alla versione con 32GB di memoria interna. La versione con 64GB di storage interno e 4GB di RAM, quindi, potrebbe costare di più.

Moto X4, dotato di certificazione IP68, verrà alimentato da una batteria da 3000 mAh e commercializzato nelle colorazioni grigio e argento.

Loading...
  • Ryder_173

    Dovrebbe avere snapdragon 660 almeno. È piu potente il moto x precedente… Almeno riguardo alla gpu

    • Salvatore Privitera

      Infatti è sbagliato l’articolo, i rumors contano su uno SD 660 e non 630.

      • Ryder_173

        Beh anche su gsmarena sta scritto 630 :/

  • MauryG5

    Dovete considerare che non fa più parte della linea Moto X originale, quella era di fascia alta, adesso c’è la serie Z in sostituzione di quella. La X è solo per indicare il nome che ora diventa fascia media…!