Un elefante utilizza un Galaxy Note: ecco il nuovo spot Samsung

28 Marzo 201216 commenti

"Bigger is better" è il claim che Samsung utilizza per promuovere il suo Galaxy Note, device che fa delle dimensioni superiori alla norma il proprio punto di forza. Il concetto viene portato agli estremi nella nuova pubblicità dell'azienda coreana, nella quale a sfruttare le capacità del terminale è Peter, un simpatico pachiderma.

Dopo il lancio in grande stile con uno spot andato in onda durante il Superbowl, Samsung continua dunque a puntare forte sul suo Galaxy Note per il mercato statunitense. Stavolta lo smartphone è arrivato fino in Thailandia, dove un utente speciale ha potuto saggiarne le qualità: si tratta dell’elefante Peter che, con proboscide (e stilo) si diverte con il (suo?) Galaxy Note.

Se avete già avuto occasione di vedere un simile bestione comporre musica, disegnare e scattare foto con uno smartphone, potete fare a meno di guardare il video. In caso contrario, non perdetevi la visione.

httpv://www.youtube.com/watch?v=KBrmaE82uY4

La produzione ha inoltre assicurato che lo spot è reale al 100%, senza trucchi di post produzione: a conferma di ciò è possibile visionare questo “dietro le quinte”

httpv://www.youtube.com/watch?v=TBfxwbVjCbU

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com