Xiaomi: uno smartphone con ampio display in arrivo, sondaggio per deciderne il nome

13 Aprile 20169 commenti

Xiaomi sembra voler iniziare col botto il 2016 e, dopo Redmi 3, Redmi Note 3 Pro, Mi5, Mi4s e Redmi 3 Pro, potrebbe lanciare il suo sesto smartphone in pochi mesi: si tratta stavolta di uno smartphone col display più ampio mai prodotto dall'azienda, che ha chiesto all'utenza di suggerirne il nome.

Un post sul forum ufficiale MIUI annuncia infatti il prossimo arrivo di uno smartphone Xiaomi dotato del più grande display mai visto per un device dell’azienda: si tratterà verosimilmente di un phablet da 6 pollici, visto che la serie Mi Note presenta già display da 5.7 pollici, che segnerà il debutto di una nuova gamma di smartphone Xiaomi.

Curiosamente, nel post è stato aperto un sondaggio per valutare le preferenze dell’utenza circa il nome del dispositivo. Le opzioni a disposizione sono:

  • Mi Max
  • Mi Pro
  • Mi Plus
  • Mi Big

Voi quale nome preferite? Per la cronaca, nel sondaggio risulta largamente in vantaggio Mi Max, ma c’è anche la possibilità di suggerire un altro nome e spuntano cose come Mi Max Pro Plus, Mi Elephant Pro, Mi Turbo, Mi Giant e chi più ne ha più ne metta.

Altri dettagli su questo nuovo smartphone salteranno fuori nei prossimi giorni, almeno secondo quanto affermato sul forum

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com