ZenFone Max Pro M1 sta per ricevere Android 10

6 Maggio 2020Nessun commento

Nonostante non abbia preso parte al programma Android One , ASUS ha lanciato ZenFone Max Pro M1 nel 2018 con una versione quasi passata di Android 8.1 Oreo. Il telefono ha ricevuto l'aggiornamento per Android Pie circa un anno fa e ASUS ha rilasciato una versione beta di Android 10 per questo dispositivo nel gennaio 2020.

Sebbene non si sa quanto si dovrà aspettare prima di ricevere un aggiornamento stabile per Android 10, l’arrivo sembra comunque abbastanza vicino dato che ASUS ha deciso di pubblicare una seconda versione beta di Android 10 per il suo ZenFone Max Pro M1.

Il numero di versione della nuova build è il 17.2017.2004.424. Il livello della patch di sicurezza di Android è stato aumentato ad aprile 2020 e coloro che si trovano sull’ultima versione stabile di Android Pie ora possono eseguire l’aggiornamento senza errori.

A differenza della build precedente, il livello DRM Widevine è ora a L1, quindi i proprietari di ZenFone Max Pro M1 possono trasmettere in streaming Netflix o Amazon Prime Video in full HD.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com