Google Pixel 4 XL si mostra in una inedita versione grigia

6 Maggio 2020Nessun commento

Google Pixel 4 XL è stato presentato alla fine dello scorso anno nelle colorazioni Oh So Orange, Clearly White e Just Black, ma forse Google ha in cantiere una nuova colorazione.

Nella giornata di ieri, infatti, un utente Twitter ha pubblicato una foto raffigurante Pixel 4 XL in una nuova colorazione grigia, che ha dichiarato di averla rinvenuta sul sito di e-commerce cinese Taobao.

Lo smartphone in questione di presenta con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, ad un prezzo di circa 2699 Yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 352€, un prezzo davvero stracciato rispetto a quello al quale lo smartphone viene attualmente proposto.

I colleghi di XDA si sono accertati del fatto che il modello sia effettivamente un Google Pixel 4 XL grazie all’IMEI e sembra che il dispositivo non abbia subito alcuna sostituzione della back cover.

A questo punto è lecito chiedersi: Google ha in cantiere una nuova colorazione per il suo flagship o questo Pixel 4 XL è semplicemente un prototipo scartato dal colosso di Mountain View successivamente messo in vendita?

Come si dice in questi casi, ai posteri l’ardua sentenza!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com