Google Pixel XL trapela in un primo leak reale

13 Settembre 201611 commenti

Uno dei topic di queste ultime settimane è quello che riguarda la nuova generazione di dispositivi Pure-Google, progettati dalla compagnia di Mountain View ed HTC, secondo quanto riportato dalle voci che sono circolate di recente. Sempre stando a questi rumors, HTC starebbe preparando ben due device, Marlin e Sailfish, di cui, però, sappiamo ben poco fino ad ora.


Nelle ultime ore, con l’avvicinarsi della presentazione e relativa prevendita di Google Pixel e Pixel Xl, di cui vi abbiamo parlato qui, è iniziata a circolare una prima fotografia dello smartphone dalle dimensioni più generose, conosciuto con il nome in codice Marlin, che ritrae tale device con un livello di dettaglio davvero infimo.

La foto circolata nel giorno di oggi, ritraente Google Pixel XL, conferma la veridicità dei leak trapelati fin’ora sul piano del design, il quale si presenta minimalista ed elegante. Inoltre, da quest’immagine circolata quest’oggi su Twitter, è possibile confermare anche il nuovo stile della barra di navigazione, il quale dovrebbe fare la sua prima apparizione proprio sui nuovi smartphone Pure-Google.

CsNbu8VVIAAKKzg

Non ci sono altri elementi da notare in questa nuova immagine, anche per via della sua scarsa qualità, nè tantomeno possiamo affermare con certezza la veridicità di tale leak. Non ci resta quindi che attendere il 4 Ottobre, giorno in cui Google dovrebbe svelare i propri piani per il futuro. Il marchio Pixel sostituirà definitivamente quello Nexus? L’appuntamento è fissato per la prima settimana del prossimo mese.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com