Honor View 10 sbarca ufficialmente in Italia

8 gennaio 20185 commenti

Honor View 10, ultimo top di gamma dell'azienda, è ora in vendita in tutti i principali distributori di elettronica e sull’e-commerce ufficiale di Honor.

Honor View 10 – COMUNICATO STAMPA

Milano, 08 gennaio 2018 – Honor è pronto a iniziare l’anno in pieno stile #forthebrave sfidando il mercato italiano con il suo primo smartphone FullView dotato di inteIligenza artificiale offrendo prestazioni incredibili e nuove funzionalità: Honor View 10 è ora disponibile sull’e-commerce ufficiale Store.hihonor.com/it e presso tutti i principali distributori nelle colorazioni Blue, Navy e Midnight Black al prezzo consigliato al pubblico di 499,90€*.

 

Annunciato lo scorso 5 dicembre a Londra, il nuovo top di gamma di casa Honor ha registrato il sold out durante la fase di pre-ordine disponibile in vista del Natale per andare incontro alle numerosissime richieste dei propri utenti.  Honor, inoltre, ha annunciato al CES di Las Vegas il suo piano di espansione globale per il 2018 che punta su un legame sempre più stretto con la propria community e a investire su nuove tecnologie, tra cui l’intelligenza artificiale, per offrire ai propri utenti, in particolare ai giovani, smartphones sempre migliori e in linea con le loro esigenze di consumo.

 

Honor View 10, il tuo primo smartphone con intelligenza artificiale

 

Honor View 10 con FullView display è dotato di vetro curvo 2.5D e design unibody in metallo Navy Blue o Midnight Black. Il cuore del dispositivo è il Kirin 970 SoC, che offre prestazioni AI di gran lunga superiori a qualsiasi architettura CPU e GPU e l’elaborazione di dati in tempo reale. Il sistema di intelligenza artificiale impara dalle abitudini dell’utente -quali app vengono aperte e in quale momento- anticipandone il comportamento per garantire prestazioni fino a 25 volte più veloci per un’esperienza smartphone personalizzata. Il sistema è in grado di elaborare oltre 2.000 immagini al minuto e di raggiungere una velocità massima di download di 1,2 Gbps, supportata da qualsiasi operatore di rete in tutto il mondo.

Honor View 10 Smart Tips completa il meccanismo di apprendimento dello smartphone e funziona come un assistente personale per rendere la gestione utente più efficiente.

 

Anche l’EMUI è ottimizzata per permettere a Honor View 10 di facilitare la vita dell’utente grazie al riconoscimento facciale e alla traduzione simultanea creata in collaborazione con Microsoft per implementare software di traduzione accelerata offline consentendo un servizio rapido, preciso e interattivo: gli utenti possono semplicemente aprire la videocamera e inquadrare il testo in lingua straniera per visualizzare in maniera istantanea la traduzione con una velocità superiore del 300% rispetto ad altre applicazioni.

 

Batteria a lunga durata per gli utenti più esigenti

 

Honor View 10 è dotato di batteria da 3.750 mAh e tecnologia SuperCharge che permette di caricare la batteria fino al 50% in 30 minuti, rendendo lo smartphone un compagno ideale per un uso intensivo, in grado di soddisfare gli utenti più esigenti. Honor View 10 può durare fino a 2 giorni con uso regolare e fino a un giorno con uso intensivo.

 

Portare l’esperienza di gioco al livello successivo

Honor combina il nuovo chip Kirin 970, memoria da 6GB + 128GB** e EMUI 8.0 per offrire una potenza di elaborazione incredibile e ridurre le interruzioni nel gioco a causa di rallentamenti e lag. Il display FullHD da 5,99 pollici offre una grande esperienza di visione e la modalità eye-comfort riduce l’affaticamento degli occhi. La speciale games suite e il chip Kirin 970 offrono un nuovo livello di esperienza: l’utente può selezionare i giochi da aggiungere alla suite e attivare la modalità alta prestazione; inoltre possono essere migliorati grazie alla programmazione intelligente della CPU, allo schema di integrazione SDK e all’accelerazione della rete.  Per concentrarsi completamente sul gioco, notifiche in arrivo e chiamate possono essere bloccate. Honor View 10 offre utili strumenti di scorciatoia come screen record, screen shot e share in modo che i giocatori possano registrare i momenti più importanti senza interruzione.

 

Fotografia intelligente alimentata da AI

La fotocamera di Honor View 10 è stata potenziata a 16 MP (RGB) e 20 MP (monocromatico) con apertura F/1.8 grandangolare e messa a fuoco automatica 2-in-1 PDAF. L’intelligenza artificiale consente il riconoscimento scena e oggetti in tempo reale impostando istantaneamente i parametri migliori regolando colori, contrasto, luminosità ed esposizione. Il nuovo sistema di zoom digitale alimentato dall’AI consente uno zoom fino a 10x e consente il rilevamento di fase, la messa a fuoco della profondità e del contrasto.

 

Nuove funzionalità assistono e ispirano l’utente

Honor considera l’esperienza utente una priorità assoluta nella progettazione di smartphone e offre con EMUI 8.0 una serie di servizi personalizzati per soddisfare le esigenze multitasking dei consumatori, facilitare le operazioni e migliorare i collegamenti tra le persone. I consumatori possono raddoppiare la loro produttività e divertimento suddividendo lo schermo in due, utilizzando due app allo stesso tempo.

Honor View 10 è disponibile con 6 GB di RAM e 128 GB di ROM (può essere esteso fino a 256 GB con scheda microSD) e dispone di Bluetooth 4.2, un sensore di impronte digitali anteriore e USB tipo C.

 

* Disponibilità e prezzi possono differire nei mercati locali.

** Tutte le specifiche possono essere soggette a modifica senza preavviso.

1 – Dati basati su test di laboratorio e soggetti a determinate condizioni

2 – La memoria ROM effettiva potrebbe subire qualche minima variazione dovuta a diversi fattori tra cui, ad esempio, il sistema operativo utilizzato.

3 – La durata della batteria può variare a seconda dell’utilizzo, delle condizioni di rete e di altri fattori.

Loading...
  • Nel nostro “caro” paese il prezzo è rimasto invariato?

    • Ale Guzzi

      499 su Amazon

      • Chi l’avrebbe detto?! Meglio cosi, per una volta non c’è stato il solito ricarico…

        • Ale Guzzi

          Non c’è stato perché l’annuncio è arrivato direttamente dalla filiale italiana.
          Il famoso “ricarico” è dovuto alla differenza delle tasse; quando annunciano un prezzo in America questo è VAT free perché la politica prezzi, un prezzo base uguale per tutti gli USA e poi una VAT variabile a seconda del singolo stato.
          Se dovessero fare una cosa simile da noi annunciando un prezzo X senza IVA il costo finale sarebbe poi Y per l’Italia, Z per la Germania, K per la Francia e via dicendo.

  • Samuel

    Il mio LG G3 sta dando problemi di connessione, di riconoscimento sim e successivo riavvio, nonché di batteria che passa (ad es.) dal 52 al 18 di colpo. Non so se investire in questo o accontentarmi dell’honor 9…