HTC 10: si preannunciano vendite disastrose per tutto il 2016

6 Luglio 201623 commenti

HTC 10, nonostante le speranze degli addetti ai lavori e di una certa fascia di consumatori, non sembra riuscire ad invertire una rotta negativa che, da un po' di tempo a questa parte, sta caratterizzando il percorso dell'azienda nel mercato mobile.

HTC 10 non decolla

Le previsioni iniziali avevano prospettato uno scenario ben diverso per HTC: prendendo in considerazione il 2016, si era supposto che il brand sarebbe stato in grado di vendere almeno 14 milioni di smartphone: un dato del genere rappresenta, già di suo, un calo percentuale del 30% rispetto allo scorso anno, ma la realtà dei fatti risulta essere ancora più amara.

Focalizzandoci esclusivamente sul top di gamma attuale, HTC 10, i riscontri di pubblico non sono certo incoraggianti: il terminale, nonostante l’indiscutibile qualità, potrebbe non riuscire nemmeno a varcare la soglia del milione di unità vendute durante quest’anno. Campagna marketing inesistente e distribuzione poco incisiva sembrano essere i motivi chiave di questa debacle. Voi cosa ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com