HTC in profonda crisi, anche dopo HTC 10

7 Giugno 201649 commenti

HTC sembra non essere in grado di risollevarsi dal periodo nero che sta attraversando in questi ultimi anni. Nemmeno la presentazione di un top di gamma come HTC 10 è stata in grado di generare benefici di rilievo per l'azienda.

Ancora bilanci negativi per HTC

Dopo i deludenti ricavi relativi al primo trimestre del 2016, quando vennero messi in evidenza i valori più bassi di sempre per la società, erano molte le speranze in relazione agli introiti futuri, soprattutto in seguito alla commercializzazione di HTC 10.

Nonostante gli investimenti, l’enorme lavoro profuso da tecnici e sviluppatori ed una campagna marketing più mirata, le cose non sono migliorate, anzi: per quanto concerne i risultati di vendita messi in luce grazie alle rilevazioni di maggio, abbiamo un -37,4% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Pur tenendo in considerazione la qualità da un punto di vista costruttivo e software del suo ultimo dispositivo, cosa credete manchi al brand per rialzarsi ed assumere una posizione di rilievo all’interno del mercato mobile?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com