HTC 11 proverà a colpire lì dove Samsung ha fallito

4 Novembre 201628 commenti

HTC 11 sarà il migliore HTC di sempre (emh...déjà vu Mode ON). Mettendo da parte le facili ironie, l'azienda taiwanese intende predisporre un prodotto di livello per cercare di conquistare quella fascia di mercato che, dopo il fallimento di Note 7, ha scelto di abbandonare Samsung.

HTC 11 sarà sinonimo di rinascita?

Sul web emergono già le prime indiscrezioni relative a quelle che, in linea teorica, dovrebbero essere le caratteristiche hardware del prossimo top di gamma presentato dal produttore, con la speranza di dare una sterzata positiva in merito ad una poco soddisfacente divisione mobile.

Lo smartphone potrebbe montare un display con diagonale da 5,5 pollici e risoluzione pari a 1440 x 2560 pixel. Non è tutto: si tratterebbe di uno schermo Dual Edge e, in tal caso, sarebbe interessante capire le implementazioni software che verrebbero abbinate a tale scelta costruttiva (a meno che il tutto non sia legato ad un aspetto puramente estetico).

In riferimento al comparto multimediale, si parla di una fotocamera posteriore con risoluzione di 12 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel, particolarmente ottimizzata per i selfie. Il terminale dovrebbe inoltre essere caratterizzato da certificazione IP67 per l’impermeabilità ed alimentato per mezzo di una batteria da 4000 mAh. Cosa ne pensate di un simile HTC 11?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com