Per gli acquirenti italiani di Note 7 arriva Galaxy S7 Edge a soli 499 euro

15 Ottobre 201677 commenti

Note 7: il rammarico per l'inatteso epilogo che ha caratterizzato il dispositivo è più che mai percepibile. Lo sanno bene gli acquirenti e, proprio per questo, Samsung sta mettendo in piedi diverse iniziative per cercare di riconquistare la loro fiducia.

Note 7: corsia preferenziale per Samsung Galaxy S7 Edge

Proviamo a guardare il bicchiere mezzo pieno: non tutti i mali vengono per nuocere. Dopo lo stop definitivo alla produzione di Note 7, l’azienda si è adoperata al fine di rimborsare per intero la cifra spesa in fase di ordinazione (oltre che le somme relative ad eventuali accessori), facendo in modo che ogni regalo dovuto in virtù dell’adesione a specifiche promozioni giungesse al mittente senza ulteriori intoppi.

Per gli acquirenti italiani di Note 7 arriva Galaxy S7 Edge a soli 499 euro

Tuttavia, per gli acquirenti italiani, ci sono altre novità “degne di Note”: coloro che hanno comprato e registrato il top di gamma tramite Samsung People potranno mettere le mani sul buon “vecchio” Galaxy S7 Edge spendendo solo 499€ euro che, a tutti gli effetti, risulta essere il miglior prezzo attualmente disponibile sul mercato.

Certo, si tratta di un prodotto concepito per un altro tipo di utilizzo ma, senza dubbio, rappresenta una più che valida alternativa dal punto di vista prestazionale e qualitativo. Quanti di voi coglieranno quest’opportunità e chi, invece, rimpiazzerà Note 7 volgendo lo sguardo ai precedenti modelli della serie?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com