Huawei P10 e P10 Plus: entro quando saranno messi in vendita?

9 Gennaio 20173 commenti

Huawei P10 e P10 Plus diventano protagonisti di alcune interessanti anticipazioni riguardanti il possibile periodo di commercializzazione, sulla base dei dettagli rivelati direttamente dall'amministratore delegato Richard Yu.

Ultime novità su Huawei P10 e P10 Plus

I due futuri top di gamma dell’azienda cinese potrebbero essere messi in vendita durante il mese di marzo o aprile 2017. Al tempo stesso, considerando i rumor degli scorsi giorni, si ritenere ancora plausibile che l’evento di presentazione ricada in concomitanza dell’imminente MWC di Barcellona, con relativa commercializzazione nelle settimane seguenti.

Per quanto riguarda le potenziali specifiche tecniche degli smartphone, è plausibile ritenere che a bordo di entrambi venga implementato un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD, oltre al processore HiSilicon Kirin 960.

Le differenze principali emergerebbero in rapporto al quantitativo di RAM disponibile (4 e 6) oltre che alla memoria, la quale dovrebbe raggiungere il taglio massimo di 256 GB. Huawei P10 Plus potrebbe inoltre vantare una doppia fotocamera sviluppata in collaborazione con Leica, oltre alla curvatura presente su entrambi i lati dello schermo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com