Il classico arcade Centipede: Origins arriva su Play Store

22 Giugno 20125 commenti

Belle notizie per gli amanti dei videogames che hanno fatto storia: Atari ha rilasciato il suo secondo titolo per dispositivi Android, e si tratta di Centipede: Origins, un remake del videogame originale adattato ai nostri giorni. Vediamo come.

Centipede: Origins segue fedelmente il gameplay classico della serie, ma questa versione destinata a dispositivi Android ha subito un lifting pesante che la attualizza e ne sottolinea lo stacco dalla versione classica.

Per chi non lo sapesse, in Centipede prenderemo il controllo di uno gnomo intento a difendere il proprio prato, infestato da invertebrati di vario tipo. L’adattamento al 21esimo secolo haportato anche nuove armi e potenziamenti per meglio fronteggiare i sempre più insidiosi ospiti indesiderati.

  • · 3 armi che potrai potenziare e con le quali dovrai sgominare le orde di insetti e millepiedi. Usa le Granate, il Colpo esplosivo e altro per eliminare gli insetti. Molto altro ancora in arrivo prossimamente!
  • · 3 gadget come la Trappola volante, il Tunnel temporale e altri che potrai potenziare e che ti saranno di aiuto nella tua battaglia contro gli insetti e i millepiedi. Molto altro ancora in arrivo prossimamente!
  • · Raccogli le monete con le quali acquistare potenziamenti che potranno esserti utili a proteggere il mondo degli gnomi.
  • · 4 livelli giocabili tra cui Campo di zucconi, Coltre di felci e altri che potrai sbloccare durante il gioco.

Il videogame è disponibile per il download al seguente link al prezzo di soli 78 centesimi.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com