Kazam presenta Tornado 552L al Mobile World Congress

3 Marzo 20157 commenti

Presente al Mobile World Congress attualmente in corso a Barcellona, Kazam presenta Tornato 552L, Tecnologia LTE e DUAL SIM, tutto in un unico device, octa-core, Lollipop, fotocamera 13 Mp, e con superslim design di soli 5.5 mm.

Kazam, brand europeo di telefonia mobile, ha annunciato da poche ore il nuovissimo modello di punta della propria gamma Tornado, ovvero il 552L. Dotato di ingresso dual sim, si presenta con prestazioni sorpendenti e un design davvero interessante. Vediamone la scheda tecnica nell’immagine seguente:KAZAM_schedatecnica_Tornado_552L

Il Mobile World Congress 2015 è un’importante vetrina per KAZAM e il lancio del Tornado 552L dimostra il nostro impegno nel proporre un cellulare con caratteristiche da “top di gamma” a un prezzo competitivo.   Siamo certi che il nuovo modello ripeterà il successo del telefono più sottile al mondo, il KAZAM Tornado 348, confermando la qualità di questa famiglia di prodotti.

 

KAZAM 552L è un prodotto che ci è sembrato subito molto interessante, si presenta con un design originale, super sottile al pari dei propri predecessori, e delle performance davvero niente male.KAZAM-TORNADO-552L2In aggiunta, i rappresentanti Kazam ci hanno anche descritto personalmente gli esclusivi servizi dedicati ai propri clienti, come la sostituzione gratuita dello schermo danneggiato entro 365 giorni, l’assistenza KAZAM Rescue e, aspetto da non sottovalutare, tre anni di garanzia sui propri prodotti.

Il nuovo Kazam Tornado 552L sarà disponibile in tutta Europa con lanci specifici nei vari Paesi, secondo la disponibilità nei negozi. Il prezzo si aggierà intorno ai 299€.

Seguiranno aggiornamenti nel corso delle prossime settimane.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com