[ad#ad-viscito]
Dopo tutte le voci riguardanti HTC Hima (One M9), Galaxy S6 e Sony Xperia Z4, l’idea sulla futura offerta del mercato è abbastanza chiara. Mancava solo la proposta di LG all’appello, eccola arrivata puntuale entro la fine dell’anno.
La seguente è la scheda tecnica, secondo gli ultimi rumors, del successore del G3.
Specifiche tecniche di LG G4:
- Display da 5.3″ con risoluzione QHD da 2560 x 1440 pixel.
- Processore Snapdragon 810 64-bit Octa Core
- GPU Adreno 430
- RAM: 4GB
- Memoria interna: 32GB o 64GB, espandibile tramite microSD
- Batteria integrata da 3500mAH
- Fotocamera posteriore da 20.7 megapixel
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel
- Sistema operativo: Android Lollipop 5.0
- LG G Pen, simile alla S Pen offerta da Samsung
Insomma, hardware di tutto rispetto, rimaniamo con qualche perplessità solo sulla dimensione dello schermo che, stando a quando riportato, dovrebbe avere una diagonale inferiore ai 5.5 pollici dell’attuale G3. In ogni caso, si tratta di informazioni da prendere molto con le pinze, avremo la conferma definitiva solo nel giorno della presentazione che avverrà quasi sicuramente a Marzo 2015 all’MWC di Barcellona.
NOOOO! QHD NO!!! Vade retro! ERESIA! Abominio! Che li progettisti LG sieno precipitati ne lo più profondo degli inferi!
Dalle all’UNTORE!
Seguiteci con fiaccole e forconi andiamo a fare giustizia a quegli scellerati!
Ahaha XD
Mi hai fatto crepare dalle risate XD
Non ti nascondo che ho atteso con una certa apprensione un modello LG siml Note SM “mi riferisco alla S-pen, comunque umorismo a parte è inevitabile che molte applicazioni e particolarità esclusive di alcuni modelli vengano adottate da altri… Ma l’elevata risoluzione dello schermo non renderà questo dispositivo inutilizzabile?
;) …. sto pazzianne…
Sei di napoli … ??
No molto più a sud… ma ho molti amici e collegi quindi abbiamo scambi culturali del lessico quotidianamente, sono in IBM e tra quello che giro e tutte le persone del nostro staff copriamo oltre 80% delle regioni Italiane, più Cinesi e Coreani , gli Americani sono di default… ah ah ah ;-)
Lui è il mio amico di Cosenza :)
Haia la colonna, dove eri finito?
Buone feste e buon anno!
Capisco lol io sono del sud per l’esattezza di napoli e mi occupo di vodafone e fastweb
Amo fastweb! per la sua velocità…. però spero che si diano una mossa anche gli altri fornitori, certo hanno già fatto alcuni passi avanti rispetto al passato ma quando mi reco per lavoro in alcuni altri paesi mi rendo conto della differenza di servizio offerto…
Al momento … hai esattamente ragione e ti posso dire che ne vedo di tutti i colori … ogni giorno mi capita di trovare zone senza adsl… o con adsl Telecom a 640 k ilo byte. … al momento il colpaccio lo ha fatto vodafone che in alcune regioni offre fibra 300 Mb/s (Milano centro.. e Genova xentro)
Ovviamente si gli americani sono di defalt
E certo, se non riesci a beccare con la G-Pen il singolo pixel si rifiuta di funzionare. Dato poi che il singolo pixel, come hanno stabilito tanti professoroni, non si riuscirà a distinguere, sarai costretto a premere sullo schermo con la G-Pen a caso, sperando di indovinare prima o poi il pixel giusto.
p.s. Ironico! Ci avevate creduto, vero?
Sei il mio troller preferito XD
Troller? Quello con le rotelle?
Noooo, lo scorreggione atomico anche qui. Sempre a mettere i puntini sulle i, peppia!!! Vedo i tuoi “estimatori” si sprecano ovunque.
Vedo che* …
Ahahaha si
È anche il mio, è straordinariamente scorreggione…
[…] L’articolo LG G4, Display da 5.3″, Snapdragon 810 Continua a Leggere […]
[…] LG G4, Display da 5.3″, Snapdragon 810 e G Pen, Rumors sembra essere il primo su […]
Sopprimete il 2k pls
Cmq, rubando il compito di Pignolatore.. questo non va definito come 2k…
:-)
Ma ma ma ma ma ma…
Ha un’aura potentissima!
E sulla carta è più potente del mio pc desktop :(
E mi gasa l’idea del pennino!
E ora spacco per terra il mio s4 così i miei mi coprano un telefono nuovo… oh no non funziona così :/
Date un premio a quest uomo
Cita la Samsung per danni, “per non averti avvisato di questa incognita all’acquisto del tuo S4” e come risarcimento fatti mandare un Note4
SONO INVINCIBILE!!!!!
Hei tu basta di farmi da clone!
Non sono un clone, è semplicemente che tra namecciani ci si assomiglia tanto
Non sono un clone, è semplicemente che tra namecciani ci si assomiglia tanto
Citazione aulica :D
Bello il pennino ma copiato da Samsung e male attribuito.. La samsung per il pennino ha creato una serie nuova, LG lo implementa sulla serie G?! Ma che copi e faccia la serie LG G Note che tanto non sarebbe la prima
Il pennino esiste da decenni non l ha inventato Samsung, non è che tutti quelli che implementano il pennino copiano da samsubg
Secondo me il pennino dovrà diventare un “must” per tutti i futuri devices.
Dai 5 pollici in su la diagonale diventa molto grande, e per meglio sfruttare le potenzialità dello schermo ritengo sia indispensabile; sicuramente ci dovranno essere ottimizzazioni software e features apposta, ecco perché il Nexus 6 più che Phablet è un telefono “ingrassato”.
Vero che siano stati i Note a valorizzare il pennino e fare nascere l’idea, ma d’altro canto se un’idea risulta vincente perché non seguire quella strada.
Se avrà successo, sarà sicuramente un brutto colpo per la Sammy.
Price is over 9 hungred!!!!
rubbare ? o se vuoi diventa politico cosi si fa legalmente
Cosa ha il 2k che non va? Lo chiedo da ignorante in materia.
Batteria che dura di meno, e Gpu che ha più pixel di gestire quindi fa un po più fatica (se così la possiamo chiamare) a gestire il tutto. Poi che io sappia basta
Ho chiesto perché posseggo il g3 e mi ci trovo molto bene, e poi perché come detto prima, sono un poco ignorante in materia. Posso dire che la batteria ha una durata accettabile e che i giochi “complessi” girano molto bene. Grazie per la risposta.
Anch’io mio schiero contro il 2k non serve a nulla ,e posseggo il g3
Potrebbe anche non incidere su batteria e prestazioni ma la densità di pixel non la noti su schermi così piccoli. Per il resto non vedo innovazione… Se non 4gb di ram, nel senso che finalmente i 64 bit saranno utili a qualcosa
Troppo bello per essere vero.. Come i rumors sullo z4…
Solo il Note ha la vera S-Pen the legend by Samsung
Infatti questa si chiama G-pen. Fagli causa.
Ma la G-pen servirà per meglio raggiungere il fatidico punto G?
Questo e altro nella prossima puntata di Adam Kadmon Rivelazioni!
l’unico originale è Sean-Pen”n” :))
:-)
Comunque non vero l ora di vedere questo g4 con una pen… Se sarà come la serie note cambio..
Dubito
Ma se a casa ho un telefono di 10 anni fa con la “pen” !! Compreso di app per la scrittura a mano…. Incredibbbbile
Azz nooooo…… ahahah ;-)
Ebbene si un secolo fa…… Rassegnati nemmeno questa è un innovazione portata da Samsung ;-)
Ok ma la spen di Samsung è unica le altre sono paragonabili alla prima ruota di legno della storia…;-)
G pen chissà cosa sarà mai ahahahahah
Scherzi a parte, un articolo del genere con tutte questa cazz… non andrebbe pubblicato su nessun blog, scommetto che si è divertito molto chi ha fornito queste false informazioni
Tu che informazioni hai per dire che sono ca##ate?
Ah scusami super mega informato, allora crediamo più a te che ai blog.
Palo!
Penso che abbia ragione lallo , Anche perché siamo sul ridicolo ,schermo più piccolo con densità assurda ,g-pen ?(spero si riferisca alle donne) batteria più grande? ,aspettati un 5,7 con g-pen (mi serve proprio) ,comunque io ho un g3 3gb
Essendo il cell di punta di LG non potevano farlo da 5.7, troppo grande e taglia fuori il mercato di moda adesso che sta sui 5. Forse si sono accorti di aver fatto troppo grande anche il g3?!
E lallo ride della g pen, perché pure lui pensa che il pennino sia una grande invenzione della Samsung, quando invece esiste da un secolo
Io lo voglio più grosso ,5,5 o 5,7 in termini di praticità cambia poco ,poi penso che l’uso della g-pen sia più adatto ad uno schermo grande
Se non ti piace questo blog, allora frequenta il tuo con i tuoi 2 lettori ahahahah
NO! Non mi dire che Lallo ha un blog! La fine di internet è vicina…
Perché non lo sapevi?? Si vantava anche dei suoi innumerevoli accessi! Ma credo che erano solo gli utenti di questo blog che andavano a farsib2 risate
Te ne prego, dammi il link! Non potrei più vivere senza aver mirato cotal meraviglia… Così il suo contatore degli accessi arriverà finalmente a 3!
https://androidpowerusers.wordpress.com/2014/12/26/honor-raggiunge-le-20-milioni-di-vendite/
Ti spiega la teoria di huawei
GRAZIE!!! *.*
Lo cercavo da giorni l’indirizzo!
Vabbè, ma non è un blog, è solo un articolo! Comunque, otto righe senza strafalcioni è già un buon traguardo.
p.s. Ad ogni modo, grazie!
No aspetta avevo quel link Dell articolo ma se vai sulla home c’è tutto il blog completo.
Acciderbolina, roba seria! Praticamente tutte le notizie già uscite su Androidiani. Devono avere le stesse fonti…
Però le riscrive (penosamente) a modo suo, così gli errori aumentano :-)
Premio ritirato….mi dispiace ma l hai sparata grossa!!!
E lo dice un esperto nello sparare cazzate :)
una belva, ma la corsa all’hardware più potente dovrà finire prima o poi (spero prima che poi). allora finalmente i produttori si dovranno concentrare giocoforza su altri fattori fondamentali del device, come la durata della batteria e funzionalità del software
Purtroppo è questa corsa all’hardware che fa fare soldi alle aziende. Se facessero come dici tu, noi avremmo prodotti migliori, ma loro guadagnerebbero infinitamente meno.
Hai ragione… Non ne potevo più di specifiche hardware da ansiolitici e attese di non si sa bene cosa… Così ho comprato, una settimana fa, un g2 in offerta e mi sento sereno e soddisfatto, l’ho preso perché mi piace e basta (e sticazzi che batteria favolosa) . Pensare ad uno Smart Phone, usando i criteri dei pc, è una tortura, alla fine è qualcosa che deve tornare a piacere… Altrimenti ogni 6 mesi si impazzisce per la macchina successiva, come era per la musica di un certo tipo e poi per i pc… Basta davvero. Non ne potevo più XD
preferisco di gran lunga prodotti android, anche se ho posseduto smartphone apple, questi ultimi non fanno a gara con nessuno e con un hardware ‘passato’ battono in velocità tutti gli android usciti fino ad ora, quindi preferendo android vorrei che si concentrassero più sul software come la apple, più tosto di produrre smartphone con 4-5 gb di ram che si inchiodano sul web. ho avuto s3-s4 iphone 4s-iphone 5, ora possiedo un moto g e ci faccio di tutto, aspetto una bella rivoluzione per passare di nuovo ad un top gamma
Gpen, qualsiasi cosa sara, meglio della Shit-pen di Zamzung.
Si vede che non l’hai mai usato un note..
Ti sbagli, mia madre ha il Note3, lagga più del mio g2 mini
Forse lei ha un uso diverso del dispositivo, comunque tutto è possibile nel 2014
Non ha launcher alternativi (ha la TW) , diciamo 40 min chiamate, 3-4h whatsapp, e qualche oretta di chrome in un giorno. Mai formattato, comprato a giugno 2014. E lagga più del g2 mini.
Come cazzaro sei messo male :(
Come avvocato Sei messo peggio.
Ci mettessi 1/10 della cura che usi tu per il g2mini risveglierebbe i morti, a confronto. Certo, se è lasciato allo sbando… forse era meglio se le compravi un iPhone
Ma lei è passata dal 5s al Note3 per lo schermo…(dimensione)
Comunque è vero , il mio g2 mini lo tratto come un cagnolino e ne vado fiero, in confronto al prezzo è un ottimo telefono, non come quel l’aborto hem hem del note 3 NEO hem hem
[Ogni riferimento a Lallo è puramente casuale]
Prensile un 6+
L’ha comprato a giugno, non c’era ancora il 6±
iOS lavora per il suo utente.
L’utente lavora per il suo Android.
Io non ho preferenze, un sistema vale l’altro per me. (A parte se mi dai un zamzung, a quello preferiscoil mio n70)
Il note 3 non ha nessun problema di lag, non è esente da difetti (uno di questi i consumi) . Se non ti piace il telefono lo puoi dire liberamente senza tirare in ballo la solita storia dei lag.
Ahahahahahahahaha come no certo.
Dopo questa offro la pizza a tutti.
21:30 piazza di spagna
Per caso sei un avvocato Samsung ?
Valido ancora l’invito?
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ma fammi il piacere…mio padre ha avuto note 2, note 3 e io ho un note 3 neo che lo arano il tuo G2 mini…. Ma ti rendi conto di quanto sei fanboy lg? Poi BAH, il tuo telefono ha meno di 1 giga di RAM e un processore di fascia media, il note 3 ha 3 GB di RAM e uno snapdragon 800… Come puoi negarlo davanti all’evidenza
peccato che costino il doppio se non il triplo del g2 mini marchiato vodafone a 149 euro è come fare una gara tra ferrari e fiat 126, la serie note è il top samsung ma non tutti possono permettersi il top, penso che se questo g4 abbia costi ragionevoli sarà il mio prossimo telefono
Azz 149 dove? Lo ho appena preso a 159… Comunque con la cyano forse ti credo ma di stock è decente ma non così fluido.
Oggi ti meriti un premio!!!Bravo Lallo
Un altra capra, anzi, lallocapara, o meglio Lallapra. Ecco il tuo nuovo nome. Perché guardate solo la scheda tecnica dei telefoni?
Il mio g2 mini con cyanogenmod 12 e 1gb Di RAM va come una scheggia. Continua a guardare i numeri, tu e cat siete gli unici clienti Samsung.
BTW, continua ad essere fiero del tuo Note 3 neo.
Che al 200% non riceverà Lollipop
Il note3 neo giusto la terra può arare, smettila di dire minchiate almeno durante le feste :)
Ed il mio note 3 tiena ancora testa
Ancora l’unico con usb 3.0?
Lo ha anche S5
Meglio cosi quando lo usi mentre e in carica il CAVO non scappa ogni due secondi
Se sarà davvero così sarà un bel 2015 dopo un 2014 un poco deludente dal mio modesto punto di vista. Forse le case hanno fatto il passo più lungo della gamba. Il 2014 di sicuro è stato l’anno dei low-mid range che sono stati davvero messi in risalto, perchè i top di gamma del 2013 ancora tengono testa.
Se ci pensi gli iPhone sono quelli che sono cambiati di più
Ciononostante apple é ferma al 2012 -.-
Seeeeeeee l lg che sognavo da anni la dimensione e quella giusta la risoluzione pure e adesso anche la pennina con un processore che lavora a 3 ghz…S.P.E.T.T.A.C.O.L.O. spero che i materiali siano all altezza dell hardware
Quando lg risolverà il problema di breathing della videocamera quello sarà il vero passo avanti…
Ram 4 Gb?!? E ná miseria dó deve da andare sulla luna? Io giro ancora con 1 Gb… e lollipop gira alla grande con 2…
Boh mistero. ..
Ah P.S. visto la tendenza degli ultimi mesi che faccio la metto in vendita la macchina o provo a scambiare con questo ovviamente conguaglio a favore del venditore. .
wow questo 2015 vedremo arrivare smartphone molto piu potenti. Ormai i pc portatili stanno diventando sempre piu’ inutili secondo me
piu inutili di cosa? di uno smartphone/phablet/tablet android?!?
Ahahahaah lavora tu una giornata guardando uno schermo da 5-6 pollici poi mi dici.
dopo la pausa natalizia è ricominciata la solita fiera degli sgravati.
“Quest’affare è del tutto inutile, già..come quella sveglia palestinese”
Sarà mio!! Adesso più di un anno con G2 che non ha mai fatto un piega, amo lg…
Woowww..senti che aura è superiore perfino a goku sssj4
Ma lo faccio… Non mi pento, non lo voglio fare.
Ahhh porco schifo, é uno sballo. Mi piace!!
Ma certo, più piccolo del predecessore.. Sfonderà molto in un mercato dove pochi pollici fanno la differenza. Mah..
M9 vero top
rimango col mio lg g2, non vedo perchè buttare soldi per sti superpadelloni… ;)
condivido sul ”perchè buttare soldi” ma su ”per sti superpadelloni” spero sia ironico :D
Ma comunque belle specifiche xó si vede meglio il G2 del G3…confrontato con un amico che ha G3. X il resto sembra ottimo. Vedremo
disabilita l’oversharpening o il G3 è una merd
Gran bel telefono, invita i viziosi ad un salto di qualità
Altro che samsung. … Grazie samsung.
Per mettere il tomtom però bisognerà abbassare la risoluzione. .. Bene tutto il resto
fosse vera la riduzione dei pollici dello schermo, potrebbe esser l’inizio di una nuova tendenza…
Speriamo in una parte telefonica all’altezza della dotazione hardware
Wow, se fanno un altro g flex con queste caratteristiche e col pennino lo prendo. Inviato dal mio g flex
Gli studi per le penne curve sono ancora agli inizi, non ci sperare tanto.
Ti piacciono belle dritte, eh, così ti entrano bene in quel buco… di Note intendo, cosa avevi capito?
Ma perchè si ostinano a mettere lo speaker sul retro, del terminale :(
Purtroppo anche Note4 ha è così :((
Cioè potevano scrivere invece le caratteristiche che è composto da parti di astronave
Mi auguro che non metta quel display ma passi direttamente al 4000×2500 in modo che possa assistere a un suicidio di massa
sono curioso di sapere a cosa servono tutti quei GB di ram ancora, se non a fare numero, al momento.. però meglio abbondare avranno pensato!
Finalmente un produttore che pensa di associare la CPU a 64 bit con almeno 4 GB di RAM.
Sono ancora pochini, ma insomma si ottengono qualche centinaio di MB in più rispetto al massimo con 32 bit.
Sta cambiando qualcosa.
Semplicemente wow…se non fosse per il launcher di LG
… La batteria promette belle cose ma.. Ma.
. QHD??? AAAAAHHHH!
Speriamo almeno che mettano uno downscaling della risoluzione come funzione di risparmio energetico.
Se lo spessore non sará eccessivo e le caratteristiche saranno queste soprattutto il display 5.3 pollici e non lo scomodissimo 5.5 pollici secondo sará un ottimo terminale
Che spettacolo, sembra il telefono perfetto… unico neo il display, se fosse max da 5″ e “solo” Full HD, per quanto mi riguarda, sarebbe il massimo…
L’unica parola che mi viene in mente è: interesante
Perché batteria integrata??? Sembrava avessero capito con il G3 invece ora vanno indietro…
[…] Via. […]
Se lo fanno anche ip68 sarà il prescelto!
Che muscoli!!!
Il problema dei nuovi top di gamma è che rispetto ai vecchi hanno solo più muscoli (la gpen come l’ spen sono feature di nicchia).
Con il G2 sotto i 300 già ora quando il G4 uscira il rapporto prezzo/qualità sarà tutto a favore del G2.
Fossi LG svecchierei un attimo il G2 con un aggiustatina al design e l’sd card e metterei sul mercato un medio gamma (medio per dire) sui 300 € che sbaraglia.
…
Va boh!
Buon 2015 a 64 bit ma anche a 20 mpx!
Spero non abbia il pennino…meglio crearci un’altra serie, piuttosto che sputtanare questa, che va già benissimo così.
Come mai molti commenti sono stati eliminati? Ne leggo altrettanti che allora lo meriterebbero ugualmente. O tutti o nessuno, neanche in Corea del Nord si fa una censura così selettiva. Questo non lo eliminate, ok?
Addirittura 4gb di ram.. La madriosca.. Le prestazioni sono al top del top ma penso che il prezzo sarà assurdo ..
Secondo me è improbabile che lo schermo sia più piccolo del G3, specialmente se LG vuole introdurre un pennino e un’implementazione in stile Note.
Minimo da 5,5″. Per il resto hardware da sogno!
Comunque complimenti a LG se ha deciso di intraprendere questa strada, anche se un po’ in ritardo, ma visto che nessun’azienda fino ad ora è riuscita a fare un bel lavoro come quello fatto da Samsung (pesantezza della TouchWiz a parte), ci siamo.
Ci vuole un po’ di concorrenza per quanto riguarda questo segmento ;)
ma come è possibile?appena 5.3 pollici? ma scherziamo? mi aspettavo almeno 18 pollici
Uaauuuuu se sarà davvero così sarà micidiale.
Peccato però per quei 5.3″ un po troppi forse. Un 4.8″ – 4.9″ sarebbe stato già abbastanza.