LG G4 avrà una fotocamera da 20.7 megapixel

17 Ottobre 201477 commenti

Attualmente il G3 di LG è considerato uno dei migliori top-gamma del mercato smartphone, non solo Android, proprio per questo gli utenti seguono con molto interesse l’evoluzione che potrebbe avere il prossimo G4, in arrivo nel 2015. Attualmente i dettagli sono pochi, se non inesistenti, ma qualcosa inizia a muoversi.

In occasione del Korea Electronics Show (KES) il produttore coreano LG ha presentato un sensore da 20.7 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine (OIS) sensibilmente migliorato rispetto a quello del G3.

Secondo quanto dichiarato dal produttore in occasione della presentazione, questo nuovo modulo fotografico sarà integrato in tutti i top-gamma in arrivo durante il prossimo anno, quindi possiamo supporre che lo ritroveremo anche sul G4.

Tra le tante caratteristiche di questo nuovo sensore troviamo anche una correzione dell’angolo di stabilizzazione che passa da 0.5 a 0.7, permettendo così riprese più stabili, senza tremori. Sicuramente il prossimo top-gamma LG potrà contare su un’ottima fotocamera. Chissà quali saranno le altre novità.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com