LG G6, ancora conferme: è la volta dell’impermeabilità

21 febbraio 20174 commenti

LG G6, proprio oggi, è stato protagonista di un nostro articolo nel quale abbiamo condiviso notizie circa i materiali utilizzati per la realizzazione della scocca che, lo ricordiamo, sarà in metallo. Ora veniamo a conoscenza di un'ulteriore caratteristica che riguarderà il top di gamma.

LG G6 sarà impermeabile

Con un video pubblicato qualche ora fa nel canale Youtube di LG Mobile Global, l’azienda pone l’accento su un altro dettaglio tra i più ricercati dagli utenti. Stiamo chiaramente parlando dell’impermeabilità (anche se non è dato sapere quale sarà lo standard certificato):

Tra le conferme finora ricevute in merito allo smartphone, ricordiamo la presenza del display FullVision con diagonale da 5.7 pollici ed aspect ratio di 18:9. Grosse novità anche in relazione al software UX 6.0. Infine, sistema Quad DAC Hi-Fi a 32bit per il comparto audio e angoli di visuale di 125° e 100° per la doppia fotocamera posteriore e la fotocamera anteriore.

Ancora una volta, ribadiamo che LG G6 verrà presentato domenica 26 febbraio nel corso del Mobile World Congress di Barcellona.

Loading...
  • Samuel

    Sto usando il G3, ma a differenza degli utenti apple non soffro di complesso di inferiorità se ho il modello di qualche anno prima :D

  • Latttina

    Per la gioia di chi lo deve riparare 😁

  • FAB115

    Con il 18:9 prevedo bordi neri guardando video.

    • Latttina

      Eh sì, è probabile che ai lati ci saranno due belle fasce nere con i video 16:9, in compenso con i film 2.35:1 SE si riesce a croppare l’immagine dovrebbe esserci un bel miglioramento.