LG G6 esalta le potenzialità delle sue fotocamere

20 Febbraio 20174 commenti

LG G6: il produttore mette in evidenza alcune caratteristiche legate alla dual camera posteriore ed alla camera anteriore. Non si tratta di semplici supposizioni ma, in questo determinato caso, abbiamo una conferma ufficiale in merito a tutto quello che ora andremo a spiegarvi nel dettaglio.

Ultime novità su LG G6

Dobbiamo riconoscerlo: a prescindere dal reale impatto che il top di gamma avrà sul mercato, LG sta lavorando egregiamente al fine di incuriosire il pubblico e, a tale riguardo, giungono informazioni precise volte a definire con esattezza le peculiarità del comparto fotografico.

LG G6 esalta le potenzialità delle sue fotocamere (1)

La doppia fotocamera posteriore avrà una risoluzione di 13 megapixel e potrà contare su un angolo di visione pari a 125 gradi; invece, la camera frontale dovrà “accontentarsi” di un angolo di visione di 100 gradi che, senza dubbio, risulta più che soddisfacente in ambito selfie.

Come già precisato in un nostro precedente articolo, lo smartphone permetterà di catturare anche scatti in formato 1:1, immediatamente modificabili grazie alle feature disponibili con il software UX 6.0 che sfrutterà appieno l’insolito aspect ratio di 18:9 del display FullVision a bordo di LG G6.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com