LG V30 avrà un display simile a quello del Samsung Galaxy S8?

19 Aprile 20172 commenti

LG V30 sarà uno dei prossimi dispositivi di punta che l'azienda sudcoreana presenterà al pubblico ed in riferimento al quale si vocifera circa una possibile somiglianza con i più diretti concorrenti, vale a dire Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus.

LG V30 prenderà spunto da Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus?

Secondo le ultime informazioni disponibili in rete, ancora tutt’altro che certe, LG starebbe valutando l’ipotesi di montare a bordo del suo V30 uno schermo che, rispetto a quello visto nel caso del recente top di gamma LG G6, si distinguerebbe per via dei bordi dual edge.

Questo dettaglio, forse, andrebbe a palesare un “piccolo pentimento” in merito al display visto proprio a bordo di G6 che, per quanto rivoluzionario sia in virtù dell’aspect ratio da 18:9, è stato (secondo molti) superato in pieno dal pannello utilizzato su Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus che, ad un aspetto di forma di 18,5:9, aggiunge i bordi curvi.

Non è tutto: lo schermo di LG V30 potrebbe essere realizzato in tecnologia OLED, beneficiando di una produzione interna sul cui inizio si è espresso il quotidiano The Investor.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com