LG G6 impegnato nel suo primo test di resistenza – VIDEO

2 Marzo 20173 commenti

LG G6 è uno dei dispositivi che, senza dubbio, ha catturato maggiormente l'attenzione del pubblico presente al Mobile World Congress di Barcellona, grazie alle ultime novità a livello hardware e software introdotte dal produttore.

LG G6 “maltrattato” in un nuovo video

Nella contenuto che andiamo a proporvi osserviamo il top di gamma di LG alle prese con uno scratch test che, in questo caso, si concentra esclusivamente sulla zona posteriore che, lo ricordiamo, prevede un rivestimento in vetro con standard Gorilla Glass 5 (oggigiorno, è uno dei più resistenti):

Come possiamo notare, pur considerando le molteplici incisioni applicate, il retro dello smartphone sembra “reggere il colpo” in maniera egregia: infatti, dopo aver effettuato una rapida pulizia, non scorgiamo alcuna traccia di eventuali graffi.

Ovviamente non si sta parlando di un test completo, in quanto sarebbe interessante capire quali risultati si otterrebbero riservando lo stesso trattamento al vetro della parte frontale e delle fotocamere di LG G6, rispettivamente di tipologia Gorilla Glass 3 e 4.

 

Non dimenticarti di seguirci su questi canali per rimanere aggiornati sulle novità del MWC 2017 targate Androidiani:

  • Pagina dell’evento: Tutti gli articoli e anteprime direttamente dall’mwc saran pubblicate qui.
  • Telegram: Iscrivetevi al nostro canale telegram, per aggiornamenti in tempo reale sui nostri spostamenti
  • Instagram: foto, video, e altre storie mediante il nostro profilo ufficiale!!
  • Facebook: Faremo qualche diretta che potete seguire dal vivo. Seguiteci tra i padiglioni del MWC e interagite con noi live. Seguiteci, dunque, sulla nostra pagina ufficiale!
  • Twitter:  Se amate i cinguettii da 140 caratteri, non potrete non apprezzare il nostro profilo twitter ;)
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com