LG V30 seguirà per filo e per segno questo nuovo brevetto? – FOTO

19 Maggio 20175 commenti
LG V30 è il prossimo atteso top di gamma che, dopo l'ottimo LG G6, punta a catturare l'attenzione del pubblico grazie a specifiche hardware e software di alto livello.

[ad#ad-petilli]

Come sarà il nuovo LG V30?

Diamo uno sguardo al recente brevetto che la società sudcoreana ha depositato e che, per caratteristiche, fa certamente riflettere riguardo al possibile form factor che contraddistinguerà il futuro V30:

LG V30 seguirà per filo e per segno questo nuovo brevetto - FOTO (2)

Tranquilli, non state osservando l’immagine al contrario e ciò che apparentemente sembra un tasto fisico, nella zona centrale alta, è in realtà la fotocamera anteriore, ai cui lati va a distribuirsi quello che (potenzialmente) sarà il secondo display, segno distintivo dell’intera serie.

Qualora il tutto dovesse trovare conferma, LG riproporrebbe anche su questo flagship uno schermo “principale” simile a quello del G6, in grado di ricoprire la quasi totalità della superficie frontale, con i medesimi angoli arrotondati. Qual è il vostro parere a riguardo? Vi piacerebbe un LG V30 così realizzato?

5 risposte a “LG V30 seguirà per filo e per segno questo nuovo brevetto? – FOTO”

  1. FCava ha detto:

    Qualche tempo fa qualcuno su altri forum immaginava così iPhone 8… Ma se è coperto da brevetto…

  2. Marino Rombodituono Rinaldi ha detto:

    da possessore di v10 dico che a me garberebbe parecchio!!

  3. Barabbas ha detto:

    lo schermo con gli angoli arrotondati non si può proprio vedere

  4. Jack Jackson ha detto:

    Non molto…

  5. Niko ha detto:

    Bruttino

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com