Nexus 4 vs Galaxy Note II vs iPhone 5 vs Galaxy S III: la grande sfida [VIDEO]

4 Novembre 201255 commenti

Durante le scorse ore abbiamo visto la prima ricca recensione di The Verge ed adesso grazie ai colleghi di SlashGear possiamo guardare un grandissimo e ricco confronto del nuovo LG Nexus 4 con i grandi concorrenti del mercato mobile, cioè: Samsung Galaxy S III, Galaxy Note II ed Apple iPhone 5. La sfida delle sfide, i 4 smartphone migliori del mercato (mancano alcuni concorrenti) si confrontano, quale sarà il migliore? Il nuovo Nexus 4 riuscirà a vincere?

Sicuramente il nuovo Nexus 4 di Google ed LG è un ottimo smartphone, soprattutto per performance e design, ma i rivali non sono da meno.

Campioni del calibro di iPhone 5, Galaxy S III e Galaxy Note II riusciranno a fermare il nuovo Google Phone? Sicuramente ci ritroviamo davanti a 4 ottimi smartphone ma per quanto riguarda il Nexus 4 nelle ultime ore sono arrivate moltissime lamentele riguardanti il prezzo.

Ecco il video confronto:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=3WTfrpP_lXY&hd=1

Nexus 4 a 349€ su Play Store (nei paesi abilitati) e Nexus 4 a 549 (se non 599€) fuori Play Store? Non mi sembra il modo migliore per poter partire col piede giusto?

Nonostante ciò il Nexus 4 riuscirà a vendere come i predecessori?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com