OnePlus 6, vi mostriamo alcune foto scattate con il dispositivo

15 maggio 20188 commenti

OnePlus 6, attesissimo terminale dell'azienda cinese, continua a far parlare di sé e, questa volta, ci soffermeremo in particolar modo sulla doppia fotocamera posteriore.

Aspettando il nuovo OnePlus 6

Quasi certa la presenza di due sensori, uno da 20 megapixel e l’altro da 16 megapixel, con stabilizzazione ottica e (forse) intelligenza artificiale.

Leggi anche OP6, trapelano render e prezzi da Amazon

Di seguito, condividiamo quattro scatti realizzati proprio con l’ausilio del device, pubblicati dal CEO Pete Lau su Weibo:

Soddisfacente la resa cromatica, sia in contesti diurni che notturni. Purtroppo, le foto non sono disponibili in qualità originale. Siamo dunque costretti ad accontentarci di queste “anteprime”.

OnePlus 6 verrà presentato a Londra domani, mercoledì 16 maggio 2018, con lancio ufficiale programmato per la settimana successiva e precisamente per il giorno mercoledì 22 maggio 2018, ai possibili prezzi di 519€ (64GB) e 569€ (128GB).

Loading...
  • E poi c’è il codice sconto che trovi su instagram pirata_1985

  • Nutro alcuni dubbi sulla veridicità di questi scatti … Chiarisco: non metto in dubbio la validità delle camere installate su questo nuovo modello, ma, dubito che gli scatti pubblicati qui siano effettivamente quelli fatti dal dispositivo…

  • target33

    La foto in notturna non sembra male, bisognerebbe visionare l’originale.. speriamo bene

    • target33

      Sempre che sia stata fatta con OP6 ahahahah

  • sanio

    intelligenza artificiale?????
    devo compralo per farmi dire che dai primi modelli di one plus il prezzo é raddoppiato o mi arrangio da solo e non lo compro?

    • Marcello

      scherzi? e lo SD 845 e gli 8 giga di ram dove li metti? non vorrai mica che il cell ti lagghi :)

  • Marcello

    Questi di OP (e altri) non hanno ancora capito che e’ inutile sfornare ogni 6 mesi un modello nuovo quando la stragrande maggioranza degli utenti si tiene stretto il proprio smartphone minimo un anno e mezzo….questi di Op poi peggio degli altri in quanto i propri device non scendono di prezzo nemmeno di un euro. E’ finita la pacchia, o meglio, l’illusione di crearsi un mercato parallelo….

  • icaro

    La domanda che mi pongo è: ma gli scatti sono stati effettuati in automatico o in manuale perché c’è un abisso tra le due modadlità