[ad#ad-petilli]
Aspettando il nuovo OnePlus 6
Quasi certa la presenza di due sensori, uno da 20 megapixel e l’altro da 16 megapixel, con stabilizzazione ottica e (forse) intelligenza artificiale.
Leggi anche OP6, trapelano render e prezzi da Amazon
Di seguito, condividiamo quattro scatti realizzati proprio con l’ausilio del device, pubblicati dal CEO Pete Lau su Weibo:
Soddisfacente la resa cromatica, sia in contesti diurni che notturni. Purtroppo, le foto non sono disponibili in qualità originale. Siamo dunque costretti ad accontentarci di queste “anteprime”.
OnePlus 6 verrà presentato a Londra domani, mercoledì 16 maggio 2018, con lancio ufficiale programmato per la settimana successiva e precisamente per il giorno mercoledì 22 maggio 2018, ai possibili prezzi di 519€ (64GB) e 569€ (128GB).




E poi c’è il codice sconto che trovi su instagram pirata_1985
Nutro alcuni dubbi sulla veridicità di questi scatti … Chiarisco: non metto in dubbio la validità delle camere installate su questo nuovo modello, ma, dubito che gli scatti pubblicati qui siano effettivamente quelli fatti dal dispositivo…
La foto in notturna non sembra male, bisognerebbe visionare l’originale.. speriamo bene
Sempre che sia stata fatta con OP6 ahahahah
intelligenza artificiale?????
devo compralo per farmi dire che dai primi modelli di one plus il prezzo é raddoppiato o mi arrangio da solo e non lo compro?
scherzi? e lo SD 845 e gli 8 giga di ram dove li metti? non vorrai mica che il cell ti lagghi :)
Questi di OP (e altri) non hanno ancora capito che e’ inutile sfornare ogni 6 mesi un modello nuovo quando la stragrande maggioranza degli utenti si tiene stretto il proprio smartphone minimo un anno e mezzo….questi di Op poi peggio degli altri in quanto i propri device non scendono di prezzo nemmeno di un euro. E’ finita la pacchia, o meglio, l’illusione di crearsi un mercato parallelo….
La domanda che mi pongo è: ma gli scatti sono stati effettuati in automatico o in manuale perché c’è un abisso tra le due modadlità