Oppo R7 Plus disponibile per le prenotazioni

9 Dicembre 20154 commenti

Oppo è una compagnia che ha lanciato un discreto numero di dispositivi molto affidabili che hanno occupato la fascia media del mercato conquistando una discreta fiducia degli utenti. Oppo R7 Plus fa parte di tali dispositivi, esso fu annunciato a Maggio e da allora ha scatenato decine di rumor e di leaks, ma finalmente sono pronte delle notizie ufficiali.


 

Oppo R7 Plus è migliore della versione standard del dispositivo, e monta uno schermo super AMOLED da 6 pollici Full HD con una risoluzione 1920 x 1080 pixel, protetto da un Gorilla Glass 3 prodotto da Corning. Il processore del dispositivo è un Qualcomm Snapdragon 615 con otto core a 64 bit che lavoreranno insieme ad una GPU Adreno 405 per la grafica ed a 4 GB di RAM (rispetto ai 3 GB di Oppo R7).

La memoria interna di Oppo R7 Plus è di 64 GB e potrà essere espansa di altri 128 GB attraverso l’uso di una scheda micro SD, mentre il comparto fotografico dello smartphone comprende una fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Sony IMX214 e un flash dual led ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel che permetterà lo scatto di selfie di ottima qualità.

Oppo R7 Plus è alimentato da una potente batteria da 4100 mAh e la nota VOOC, una tecnologia di ricarica veloce direttamente sviluppata dalla compagnia, che ha provveduto anche a preinstallare sul dispositivo un sistema operativo Oppo’s Color OS 2.1 basato su Android Lollipop 5.1.

Il dispositivo mobile Oppo R7 Plus ha una scocca interamente in metallo e fa registrare la presenza di un lettore di impronte digitali nella parte posteriore. Lo smartphone misura 158 x 82 x 7,75 mm e pesa appena 192 grammi.

Oppo R7 Plus è disponibile nella colorazione oro e costa 514 dollari in Cina, può essere finalmente prenotato direttamente dal sito ufficiale Oppo e sarà spedito entro fine anno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com