Rivelato un benchmark del nuovo Samsung Galaxy Tab E

12 Dicembre 20154 commenti

Nonostante il 2015 non sia stato un anno propriamente positivo, Samsung è sicuramente una delle aziende che rilascia il maggior numero di dispositivi. E nonostante il mercato dei tablet sia in costante declino, la casa coreana continua a fornire agli utenti diversi dispositivi di questo tipo.


Si era parlato qualche tempo fa dell’intenzione da parte di Samsung di rilasciare un nuovo Samsung Galaxy Tab E, il tablet di fascia media. Per la precisione era stato pubblicato un rumor da fonti abbastanza importanti che decretava la presenza di due modelli di Samsung Galaxy Tab E di nuova generazione, uno solo WiFi (modello SM-T280) ed uno WiFi + slot per scheda SIM (modello SM-T285).

E’ di oggi la notizia che il modello SM-T280 è stato scovato sui benchmark GFXBench e Geekbench. Secondo tali benchmark, il nuovo modello Samsung Galaxy Tab E avrà uno schermo da 7 pollici con una risoluzione di 1280 x 800 pixel, 2 GB di RAM ed un processore Spreadtrum SC8830 con quattro core con una frequenza di clock fissata a 1.3 ghz che lavorerà insieme ad una GPU Arm Mali 400.

Samsung tab e new GFX

La fotocamera del successore di Samsung Galaxy Tab E sarà da 5 megapixel e la memoria interna dovrebbe essere da 8 GB e non si sa se sarà espandibile, come purtroppo si sta vedendo in alcuni dispositivi Samsung.

Non sono disponibili dettagli su batteria ed altre caratteristiche, ma soltanto che la versione del sistema operativo utilizzato nel benchmark era la Android Lollipop 5.1.1.

Per ora non si conoscono dettagli sull’annuncio e la presentazione del nuovo Samsung Galaxy Tab E, non ci resta che aspettare qualche notizia più precisa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com