Microsoft Band 2 riceve nuove funzionalità grazie ad un aggiornamento

12 Dicembre 20154 commenti

E' stato appena pubblicato un aggiornamento per Microsoft Band 2, che aggiunge una serie di funzionalità interessanti al popolare wearable prodotto dal colosso americano.


Tramite l’aggiornamento sono stati introdotti nuovi controlli per le app relative alla musica che permettono agli utenti di riprodurre,  mettere in pausa o saltare le tracce direttamente dal dispositivo Microsoft Band 2 al proprio polso.

Sarà possibile anche alzare o abbassare il volume d’ascolto e il nome della traccia in riproduzione sarà visibile direttamente sullo schermo, e tutto questo sarà disponibile grazie alla possibilità di Microsoft Band 2 di connettersi via bluetooth alla app musica.

L’aggiornamento di Microsoft Band 2 aggiunge anche i promemoria per le attività e sarà l’utente stesso a decidere in che modo il wearable dovrà avvisare e ricordare le cose da fare. Si potrà scegliere anche la modalità “aggressiva” che potrà intervenire rumorosamente mentre si sta dormendo, o semplicemente rilasciare un messaggio sul display che può essere letto quando capita.

Microsoft ha fatto sapere che l’aggiornamento per il suo Band 2 è già disponibile, e sul vostro bracciale apparirà la scritta “what’s new” che vi indicherà la presenza dei file da scaricare.

Microsoft Band 2 è disponibile sul Microsoft Store al prezzo di 250 dollari ed offre uno schermo AMOLED con risoluzione 300 x 128 ed una batteria che può reggere fino a 48 ore d’uso. Il dispositivo può essere associato a tutti i dispositivi Android con una versione minima 4.4, Windows Phone da 8.1 in su e iOS da 8.1.2 in su, attraverso bluetooth 4.0 LE.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com