Samsung Galaxy Gear: più modelli a prezzi diversi

10 Settembre 201363 commenti

Il Samsung Galaxy Gear è uno dei device più interessanti presentati all'IFA di quest'anno, ma ha almeno due punti che secondo molti andrebbero rivisti dalla casa coreana: la durata della batteria (si va dalle 10 alle 25 ore) e il prezzo, che si aggirerà, secondo gli ultimi rumors, attorno ai 300-350 euro.

Mentre al primo problema Samsung pare non voglia porre rimedio, per quanto riguarda il prezzo ci sono delle speranze. La casa coreana infatti vorrebbe offrire ai consumatori più offerte, adattando, in maniera ridotta, la sua politica in ambito smartphone anche nel campo degli orologi intelligenti.

samsung_galaxy_note3_galaxy_gear

Ciò significa che presto vedremo sul mercato parecchi modelli del Galaxy Gear, con caratteristiche diverse l’uno dall’altro che ne determineranno il prezzo.

Come al solito anche per quanto riguarda gli smartwatch ci poniamo la classica domanda: fa bene Samsung a creare così tanti dispositivi simili? Noi aspettiamo ad esprimere un’opinione in merito, almeno per quanto riguarda la prossima “serie Gear“, ma voi, che ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com