Samsung Galaxy S4 I9505: Android Lollipop distribuito in Germania

17 Febbraio 201532 commenti

Dopo il rilascio di Lollipop per Galaxy S4 I9500 (Exynos 5 octa 5410) e Galaxy S4 I9506 (LTE-A), in Germania qualcosa si sta muovendo per la variante europea del device (I9505 Snapdragon 600).

A riverarlo è un utente di Reddit.com: dopo aver ritirato lo smartphone da W-Support, partner ufficiale tedesco che si occupa di riparare gli smartphone Samsung, avrebbe già a disposizione la build finale del firmware.

Ciao,
Volevo informarvi che Android 5.0.1 è già installato sul mio Galaxy S4. Dopo aver ritirato il mio device dal centro assistenza Samsung a causa di problemi del display, ed oggi il telefono è tornato riparato, con Lollipop preinstallato.

Di seguito una serie di screenshot:

La buil I9505XXUHOA7, compilata lo scorso 29 gennaio, dovrebbe essere quella che arriverà anche nel nostro paese. L’aggiornamento OTA partirà probabilmente dalla Germania entro pochi giorni, per poi arrivare nel nostro paese in Marzo. Purtroppo in rete non è reperibile nessuna ROM installabile via Odin, ma, appena sapremo qualcosa, non mancheremo di comunicarvelo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com