Samsung Galaxy S4 I9505: Android Lollipop distribuito in Germania

17 Febbraio 201532 commenti
Dopo il rilascio di Lollipop per Galaxy S4 I9500 (Exynos 5 octa 5410) e Galaxy S4 I9506 (LTE-A), in Germania qualcosa si sta muovendo per la variante europea del device (I9505 Snapdragon 600).

A riverarlo è un utente di Reddit.com: dopo aver ritirato lo smartphone da W-Support, partner ufficiale tedesco che si occupa di riparare gli smartphone Samsung, avrebbe già a disposizione la build finale del firmware.

Ciao,
Volevo informarvi che Android 5.0.1 è già installato sul mio Galaxy S4. Dopo aver ritirato il mio device dal centro assistenza Samsung a causa di problemi del display, ed oggi il telefono è tornato riparato, con Lollipop preinstallato.

Di seguito una serie di screenshot:

La buil I9505XXUHOA7, compilata lo scorso 29 gennaio, dovrebbe essere quella che arriverà anche nel nostro paese. L’aggiornamento OTA partirà probabilmente dalla Germania entro pochi giorni, per poi arrivare nel nostro paese in Marzo. Purtroppo in rete non è reperibile nessuna ROM installabile via Odin, ma, appena sapremo qualcosa, non mancheremo di comunicarvelo.

32 risposte a “Samsung Galaxy S4 I9505: Android Lollipop distribuito in Germania”

  1. ttk ha detto:

    La germania ha il controllo

  2. Riccardo Mariani ha detto:

    Alleluja!

  3. RedhooK ha detto:

    Passatemi una battuta….
    Lollipop nella parte di Giulio Cesare
    S 4 il Gladiatore: ” ave Caesar morituri te salutant “

  4. Samsung Galaxy S4 I9505: Android Lollipop distribuito in Germania | AndroidNext ha detto:

    […] Fonte: https://www.androidiani.com/dispositivi-android/samsung-galaxy-s4-i9505-android-lollipop-distribuito-… […]

  5. AmoNapoli2 ha detto:

    Italia ultimi

    • andre ha detto:

      Ma se scarico da sammobile una versione del firmware magari russa, poi posso scegliere la lingua italiana?

  6. MoonHe ha detto:

    Se é quello che penso io…ho letto di questo su XDA…si erano fatti mandare la zip dell’immagine dal tizio che aveva ricevuto la 5.0.1 con la manutenzione li in germania…e hanno scoperto che aveva alterato la build.prop e che era falso…era il firmare vecchio NK4…uno si é pure preso la briga di chiedere i formazioni al supporto DE e hanni confermato che finché non c’é una release ufficiale, loro non aggiornano i terminali in manutenzione a lollipop….questo circa 1/2 giorni fa…

    • teob ha detto:

      Di solito in assistenza te lo riportano alla versione originale con cui è uscito e te lo devi aggiornare da solo, mai sentito che fanno un upgrade tra l altro di una versione non ancora uscita

      • Samuele9 ha detto:

        Di solito aggiornano. Nokia lumia: aggiornato all’ultima versione non ancora ricevuta da tutti; Sony Xperia: ultimo firmware disponibile. Esperienze.

        • teob ha detto:

          Esperienze Samsung s3 riportato all origine, Sony sole riportato a ics senza ulteriori aggiornamenti e con tutte le app Sony da aggiornare ;-)

  7. Saccente ha detto:

    Ma come, niente ROM? Ma e la libertà di Android? L’open source?

  8. NightHawk2 ha detto:

    La notizia è confermata o è una bufala? Thanks

  9. Gioppi ha detto:

    Una domanda, io posseggo S4 versione GT – I9515,la cosiddetta “value edition”…. Si sa qualcosa….? Thanks!

    • mirko ha detto:

      ankio ho la tua stessa versione secondo me aggiorneranno prima i nostri poi la notizia e una bufola

    • Ivan C. ha detto:

      Solitamente partono dalle versioni basilari come è successo per note 3 (prima la N9000 e poi le altre) e per nexus 7 12, per poi aggiornare le versioni successive. Devi solo attendere

  10. PeppeM ha detto:

    Notizie di lollipop su s4 active?

    • Ivan C. ha detto:

      Ahahah spero tu stia scherzando. Io sono passato a Note 3 e non tornerò mai più a una versioncina come l’active. Ottimo terminale, ma assolutamente non preso in considerazione dal punto di vista software. Affidati a CyanogenMod. Ho installato l’ultima versione della 12 e non tornerò mai più indietro. Mio padre ne è felicissimo e non ci sa mettere mano sui telefoni. Immagina la semplicità che hanno raggiunto le nuove versioni. Niente lag, niente bug e aggiornamenti OTA giornalieri. Mai più Samsung, il prossimo sarà Xiaomi o Meizu

      • toretto_5 ha detto:

        xiaomi???? l’ultimo fanalino del carro android. Può solo fare concorrenza ad un mediacom (con tutto il rispetto che uno smartphone mediacom fa il suo piccolo dovere). io sono possessore di un galaxy s4 tab 3 e s5 ma dal prossimo in poi sarà solo nexus diretta famiglia google android (non per essere il nerd dell’ultima release bensì per avere sempre un software ottimizzato così com’è direttamente dal produttore

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com