Pebble 4.0: disponibili i nuovi aggiornamenti per app e firmware

1 Settembre 2016Nessun commento

In queste ultime ore Pebble ha iniziato a rilasciare un nuovo e corposo aggiornamento per i propri Time, Time Steel e Time Round. Quest’ultimi, accompagnati dalla companion-app per Android, stanno ricevendo l’aggiornamento alla versione 4.0, che introduce una lunga serie di novità.

Partendo dall’applicazione, le novità non sono moltissime, ma riguardano semplicemente una miglior organizzazione delle schermate sul monitoraggio del sonno e dei passi. Inoltre sempre dall’app potrete accoppiare lo smartphone a più Pebble, decidendo su quale inviare le notifiche.

Ovviamente le novità principali riguardano il firmware 4.0, infatti una lunga pressione sul tasto superiore dello smartwatch vi permetterà di entrare in Pebble Health, con la possibilità di avere maggiori dettagli per ogni voce premendo il tasto centrale.

Adesso, tramite la funzione App Glances, ogni applicazione avrà una piccola anteprima che ci permetterà di visualizzare alcune informazioni senza avviarla. Inoltre tramite la feature Quick View verrà mostrato un piccolo banner sulla Timeline che ci avvertirà sul prossimo appuntamento in agenda.

Vi ricordiamo che per poter aggiornare il vostro Pebble sarà necessario effettuare l’update dell’applicazione:


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com