Ne abbiamo parlato alcuni giorni fa per la prima volta grazie a GFXBench e durante le ultime ore l’ente cinese TENAA ha svelato nuovi ed interessanti dettagli sul Moto M di Lenovo. Questo device potrebbe essere il successore del Moto X, seppur ancora non ci siano informazioni certe sulle specifiche tecniche.
[ad#antonio]
Il dispositivo compatto avvistato su GFXBench, ovvero l’XT1663, non è lo stesso certificato da TENAA, ovvero il modello XT1662, infatti quest’ultimo è dotato di:
- Display TFT da 5.5 pollici con risoluzione Full HD
- Processore octa-core da 2.2 GHz
- 4 GB di RAM
- 32/64 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
- Batteria da 3000 mAh
In questo caso le dimensioni sono del tutto differenti rispetto al modello con display da 4.6 pollici, inoltre esteticamente lo smartphone è dotato di un corpo interamente in metallo con sensore biometrico sul retro.
Ancora abbiamo informazioni ufficiali su questo device e non escludiamo che Lenovo possa portare sul mercato due differenti versioni dello stesso Moto M. Vi terremo aggiornati.


Hanno rotto con la batteria da 3000mAh! Poi 5,5″ TFT.POi mettono il sensore nella parte posteriore, ma le cornici rimangono enormi! Mistero!