HTC Volantis si mostra sul sito ufficiale di Google?

27 Giugno 201416 commenti

Dopo la presentazione ufficiale del nuovo Android L che arriverà ufficialmente a bordo dei dispositivi Nexus a partire dal mese di Ottobre, Google ha ovviamente attivato un nuovo sito ufficiale tramite il quale poter conoscere tutte le principali novità che saranno migliorate e sviluppate per il prossimo major update. In attesa di poterlo provare sui nostri smartphone e tablet torniamo a parlare di speculazioni proprio grazie al sito di Google.

Come ben sappiamo, HTC potrebbe essere al lavoro su un nuovo Nexus Tablet da 9 pollici, il quale sarebbe stato avvistato tra le immagini del nuovo sito dedicato ad Android L.

Non abbiamo alcuna conferma, ma quello nella seguente immagine potrebbe essere proprio il tanto chiacchierato HTC Nexus 9, conosciuto anche con il nome in codice Volantis:

htc

Ad attirare la nostra attenzione sarebbero stati i dettagli della griglia dell’altoparlante posizionato sul bordo superiore del tablet, il quale sembra avere la medesima conformazione degli ultimi prodotti HTC. Purtroppo non sappiamo se sul lato opposto ce ne sia un’altra dato che è tutto coperto da un Nexus 5, inoltre questa immagine non combacia col primo render pubblicato da @evleaks.

Attualmente sono solo speculazioni e non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com