Trapela un’immagine di Xperia Z4 Tablet

25 Febbraio 20156 commenti

Più il Mobile World Congress si avvicina, più i leaks di smartphone, Tablet e accessori, vengono pubblicati sulla rete. Ieri è toccato ad HTC che probabilmente si è vista sottrarre tutto l'hype che c'era per il nuovo M9, mentre questa volta tocca a Sony che "involontariamente" rivela alcune informazioni sul suo futuro Tablet.

Non sono molte le informazioni che emergono da questo leak, ma una cosa è certa: abbiamo una prima immagine di quello che sarà il prodotto presentato da sony a Barcellona. Viene raffigurato di profilo, pertanto ne possiamo evincere la sottigliezza, e la qualità dello schermo che da quanto riporta il testo, dovrebbe essere QHD. Nulla emerge invece sulla dotazione Hardware se non alcuni riferimenti blandi quali : “the latest ultra fast processor” e “industry leading battery performance”.

Xperia-Z4-Tablet_2-315x560

 

Ci sarà dunque da attendere ancora qualche giorno, quando prenderà il via il Mobile World Congress di Barcellona, affinché possiamo confermare o sfatare quanto ipotizzato in questi giorni per Xperia Z4 Tablet.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com