HTC One M9, upleaks mostra alcuni video ufficiali (presunti)

24 Febbraio 201556 commenti

Rieccoci a parlare di HTC One M9. In attesa della presentazione ufficiale prevista per il prossimo 1 Marzo, upleaks riprende ad alimentare le voci intorno al dispositivo mostrandolo in 3 presunti spot ufficiali.

Partiamo subito con i filmati, il primo di questi ne ritrae il corpo e il design, confermando di fatto le indiscrezioni emerse nei giorni scorsi.

Lato hardware, la scocca viene mostrata nelle colorazioni silver e gold, il comparto fotografico sarà munito di una camera posteriore da 20 MegaPixel e una anteriore da 4 UltraPixel, e l’audio sarà sempre gestito da BoomSound ma con l’aggiunta della tecnologia Dolby Digital per i due speaker frontali.

httpvh://youtu.be/0GftDVT2uH4

Nel secondo video, vediamo più nello specifico il comportamento della fotocamera e le varie opzioni di editing applicabili agli scatti:

httpvh://youtu.be/fTYt6GJoa2Q

Il terzo si concentra sull’interfaccia utente, ovvero la nuova Sense 7.0. Con essa, nuove possibilità di personalizzazione e un settore temi ancora più completo.

httpvh://youtu.be/kVgO_sBuN08

Mancano ormai pochi giorni al 1 Marzo, giorno in cui sapremo se tutte queste voci hanno davvero preannunciato il nuovo One M9 oppure se vi sono rimaste ben lontane. Appuntamento al Mobile World Congress 2015.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com