Un Samsung Galaxy con iOS? Dall’India ecco un device in crisi d’identità

20 Giugno 201254 commenti

Nel complicato mondo dei dispositivi mobili le sorprese sono sempre dietro l'angolo, ma in questo caso ci pare si stia davvero esagerando. Un curioso annuncio pubblicitario avvistato su un quotidiano indiano sta facendo il giro del web, e guardando l'immagine potete ben capire il perchè.

Una schermata che richiama senza alcun dubbio quella di un dispositivo iOS, mostrata però su uno smartphone praticamente uguale ad un Samsung Galaxy: il “sacrilegio” arriva dall’India, dove  un’ azienda di nome VOX propone questo senza dubbio interessante dispositivo dall’evocativo nome di V9100 (vi ricorda qualcosa?) all’equivalente di 60 dollari americani.

Mistero fitto intorno alle sue specifiche hardware, ma dall’annuncio si evince che il device possiede ben 4 alloggiamenti SIM e due slot per memory cards, doppia fotocamera, Bluetooth, giochi e batteria a lunga durata. Visibile sul retro un’antenna atta a ricevere canali televisivi.

Chissà che non sia possibile sintonizzarsi su quello che annuncia l’accordo siglato da Apple e Samsung. Ce lo siamo evidentemente persi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com