CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 546 di 767 primaprima ... 46446496536544545546547548556596646 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,451 a 5,460 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5451
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    L'ho preso in considerazione perché di dimensioni inferiori al g700 e con un hw similare. Nonostante un display presumibilmente inferiore ed una pessima CAM.
    Se hai preso in considerazione il Desire 310 per queste caratteristiche, beh non vedo allora perchè hai venduto il Moto G che le rispecchia e anzi, ha HW migliore ed è molto più performante!
    Solo per la memoria interna??
    Io speriamo che me la cavo...

  2.  
  3. #5452
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Se hai preso in considerazione il Desire 310 per queste caratteristiche, beh non vedo allora perchè hai venduto il Moto G che le rispecchia e anzi, ha HW migliore ed è molto più performante!
    Solo per la memoria interna??
    No, per il fatto che il passaggio a G700 non mi ha soddisfatto pienamente … e perché al momento il moto g da 16 GB non si trova a cifre decenti.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #5453
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    [quote name="IlMentitore" post=5544367][quote name="BioDroid" post=5544212]Se hai preso in considerazione il Desire 310 per queste caratteristiche, beh non vedo allora perchè hai venduto il Moto G che le rispecchia e anzi, ha HW migliore ed è molto più performante!
    Solo per la memoria interna??[/QUOTE]

    No, per il fatto che il passaggio a G700 non mi ha soddisfatto pienamente … e perché al momento il moto g da 16 GB non si trova a cifre decenti.[/QUOTE]

    Se ti piace provare e cambiare in continuazione ok, altrimenti puntane uno, quello con le caratteristiche che fanno per te ed aspetta l'occasione.
    Se continui così i soldi del famigerato budget li sperperi.

    Spendi qualche euro in piu una volta per tutte.
    S4 mini , motorola 16 giga....prendi uno di questi due e sei a posto.
    Ho provato anche io a fare questi giri, alla fine per avere quello che mi serviva e piaceva Ho tirato fuori i soldi.
    Altrimenti li perdevo in usati e cambi assurdi.

    Inviato dal mio LENOVO A760 usando Androidiani App

  5. #5454
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Hai ragione ma il problema è che no c'è uno che sia uno che mi convinca totalmente, anche in rapporto al prezzo.
    Il solo sarebbe forse il 16 gb di motorola (fotocamera ed sd a parte) ma ancora costa un pò troppo.

    Il desire in considerazione del prezzo in questione nonostante sia nuovo ed immacolato (100 euro) mi sembrava un rischio percorribile, in vista poi di un futuro acquisto qualora non rimanessi soddisfatto (e comunque nel frattempo rimarrei pure con qualche solo in più ottenuto dalla cessione del g700).

    Al momento quello che mi farebbe maggiormente "gola" sarebbe il vecchio lg optimus g, che sull'usato si trova attorno alle 150/160 euro, sotto ogni punto di vista mi sembra interessante, nonostant ela cpu di non ultima generazione, ed anche esteticamente lo trovo piacevole, seppure un pò "telecomandoso".
    E' forse il solo terminale (a cifre sotto le 200 euro) che trovo veramente completo... ma non so se questa sia piuttosto una mia pia illusione.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #5455
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    La botte piena e la moglie ubriaca la vorremmo tutti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #5456
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Hai ragione ma il problema è che no c'è uno che sia uno che mi convinca totalmente, anche in rapporto al prezzo.
    Il solo sarebbe forse il 16 gb di motorola (fotocamera ed sd a parte) ma ancora costa un pò troppo.

    Il desire in considerazione del prezzo in questione nonostante sia nuovo ed immacolato (100 euro) mi sembrava un rischio percorribile, in vista poi di un futuro acquisto qualora non rimanessi soddisfatto (e comunque nel frattempo rimarrei pure con qualche solo in più ottenuto dalla cessione del g700).

    Al momento quello che mi farebbe maggiormente "gola" sarebbe il vecchio lg optimus g, che sull'usato si trova attorno alle 150/160 euro, sotto ogni punto di vista mi sembra interessante, nonostant ela cpu di non ultima generazione, ed anche esteticamente lo trovo piacevole, seppure un pò "telecomandoso".
    E' forse il solo terminale (a cifre sotto le 200 euro) che trovo veramente completo... ma non so se questa sia piuttosto una mia pia illusione.
    Ma a sto punto tieni il G700. Perchè continuare a comprare Se sai già che in ogni caso resterai insoddisfatto?
    Hai Un buon smartphone in mano tienilo un anno e poi valuterai se sarà uscito qualcosa di interessante o se il calo prezzi ti permetterà di arrivare a qualcos'altro.
    In caso contrario inutile parlare di budget. continui a spendere. Con il rischio di incappare pure in qualche in qualche fregatura.
    Sull'usato prima o poi ti capita se continui a farlo con costanza e butti nel cesso più di 100 euro che potevi spendere sul nuovo.


    Inviato dal mio LENOVO A760 usando Androidiani App

  8. #5457
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Honor P10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dell'ultimo ZTE, lo Star 1, 5" FHD, lte, Snapdragon 400, a 199€ spedito su aliexpress cosa ne pensate?

  9. #5458
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro80 Visualizza il messaggio
    Dell'ultimo ZTE, lo Star 1, 5" FHD, lte, Snapdragon 400, a 199€ spedito su aliexpress cosa ne pensate?
    Visto molto velocemente. Mi sembra molto interessante.
    Sarebbe bello trovare qualche videorecensione in italiano. Anche il prezzo è appetibile. Tra un mesetto o due forse ancora di più

    Inviato dal mio LENOVO A760 usando Androidiani App

  10. #5459
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Honor P10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtroppo non sembrano esserci affidabili importatori italiani,forse c'è qualche europeo serio che non fa ricarichi esagerati?

  11. #5460
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro80 Visualizza il messaggio
    Dell'ultimo ZTE, lo Star 1, 5" FHD, lte, Snapdragon 400, a 199€ spedito su aliexpress cosa ne pensate?
    Da quel sito è china import, nessuna garanzia e almeno un mese di attesa
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 546 di 767 primaprima ... 46446496536544545546547548556596646 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy