CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 545 di 767 primaprima ... 45445495535543544545546547555595645 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,441 a 5,450 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5441
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    L'mi2s mi sembrava fosse stato detto che il prezzo min al quale si può trovare, tutto sommato, era di circa 210/220 eu.
    Io ricordo 242
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #5442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In Cina il Mi2S 16GB Xiaomi lo vende a circa 150€ al dettaglio. Ad es. ora su ibuygou (affidabile ma non sempre coi prezzi più bassi) lo mettono a 189€ spedizioni escluse, però con qualche offerta o coupon che fanno scenderà di 10€, DHL costa circa 17€... poi se cercate un pò si trova anche su altri siti stando nei 200€ (controllate però bene i feedback nel caso). Il Mi2A invece lo vendono sui €180.

  4. #5443
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Al momento Mi2S 16GB 204€ spedito con DHL e con un anno di spedizioni (e dogane) pagate per eventuale garanzia.
    Come già accennato si trova sotto i 200 (anche 180) altrove con il malus delle spedizioni per eventuale garanzia a carico.
    Per il 32GB ci sono da aggiungere 30/40/50€.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #5444
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Sebbene sia tutt'altro che pienamente convincente… un HTC 310 di 3 giorni preso a 100 euro (da un conoscente) ci può stare ?

    P.s.: peccato che da euronics non abbiano nulla in offerta altrimenti lo cambierei con qualcos'altro (scontri nato 149 euro)
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #5445
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Sebbene sia tutt'altro che pienamente convincente… un HTC 310 di 3 giorni preso a 100 euro (da un conoscente) ci può stare ?

    P.s.: peccato che da euronics non abbiano nulla in offerta altrimenti lo cambierei con qualcos'altro (scontri nato 149 euro)
    Quanti conoscenti, che rivendono cellulari dopo meno di dieci giorni, che hai!

  7. #5446
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Sebbene sia tutt'altro che pienamente convincente… un HTC 310 di 3 giorni preso a 100 euro (da un conoscente) ci può stare ?

    P.s.: peccato che da euronics non abbiano nulla in offerta altrimenti lo cambierei con qualcos'altro (scontri nato 149 euro)
    Stai saltando da uno smartphone ad un altro, io non ti sto piu dietro.
    Dopo un moto g acquistato a 110 compri un htc a 100? Io proprio non ti riesco a capire.
    Sr non ci stai prendendo per il culo, poco ci manca.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #5447
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Stai saltando da uno smartphone ad un altro, io non ti sto piu dietro.
    Dopo un moto g acquistato a 110 compri un htc a 100? Io proprio non ti riesco a capire.
    Sr non ci stai prendendo per il culo, poco ci manca.
    Il motivo l'ho spiegato, anche se può non essere condivisibile. E per il cielo non prendo proprio nessuno. Tanto più chi non conosco minimamente.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #5448
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Il motivo l'ho spiegato, anche se può non essere condivisibile. E per il cielo non prendo proprio nessuno. Tanto più chi non conosco minimamente.
    Non volevo essere offensivo r non volevo accusare nessuno di prendermi per il culo.
    È che saltelli troppo, hai provato due ottimi smartphone e dovresti aver capito cosa manca a questi per avere quello di cui hai realmente bisogno.
    La cosa certa è che non puoi tornare indietro, dopo che hai provato il moto g non puoi prendere il desire 310. È come passare da una bmw ad una fiat.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #5449
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non volevo essere offensivo r non volevo accusare nessuno di prendermi per il culo.
    È che saltelli troppo, hai provato due ottimi smartphone e dovresti aver capito cosa manca a questi per avere quello di cui hai realmente bisogno.
    La cosa certa è che non puoi tornare indietro, dopo che hai provato il moto g non puoi prendere il desire 310. È come passare da una bmw ad una fiat.
    L'ho preso in considerazione perché di dimensioni inferiori al g700 e con un hw similare. Nonostante un display presumibilmente inferiore ed una pessima CAM.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #5450
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    L'ho preso in considerazione perché di dimensioni inferiori al g700 e con un hw similare. Nonostante un display presumibilmente inferiore ed una pessima CAM.
    Ma a quel punto avevi un moto g con soli 10 euro in piu.
    Non valuterei proprio quello smartphone dopo aver avuto in mano il moto g a 110 euro.
    Poi i gusti son gusti, se pensi che sia meglio spendere 100 per il desire libero di farlo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 545 di 767 primaprima ... 45445495535543544545546547555595645 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy