CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 93 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 926
Discussione:

Cubot S208 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Leaning Tower
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao marcos208, ho provato a scaricarirmi la stock rom in formato RAR, ma non ci sono riuscito, vedo se riesco a trovarla da qualche altra parte, ma sarà dura...

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Hai scaricato dsl link al pos 1?

    Inviato dal mio S208 usando Androidiani App

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Leaning Tower
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami, ma le mie conoscenze non arrivano a tanto, cosa significa "dsl link al pos 1"? guarderò le vs risposte domani mattina perchè ora debbo uscire dopo un pomeriggio passato sul s208 inutilmente, grazie per ora

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusa intendevo dal post 1 alla prima pagina di questa conversazione.

    Inviato dal mio S208 usando Androidiani App

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CIAPAIRATT Visualizza il messaggio
    ciao newpancho sono di pisa, ma il mio gatto si chiama ciapairatt ehehe... dunque il telefono non si accende più, compare solo il logo CUBOT, perdonami l'incapacità, ma il file scatter originale della rom dove lo pesco visto che il telefono non si accende?
    il tuo s208 non ha nulla. è solo finito in bootloop perchè probabilmente non hai scaricato i files ebr giusti ... intendo quelli per il soc 6582. il file scatter lo trovi anche nel file rar che ho postato ad inizio discussione. è il rar dove c'è anche il flashtool. ripeti tutta la procedura con i files giusti e vedrai che risolvi in un attimo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    walteroma (01-08-14)

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Leaning Tower
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    magia !!! si è riacceso! i file ebr corretti, nel mio caso, sono quelli per la partzione da 4gb,io avevo provato con altri (sempre per il 6582 da 16gb) ma non andavano. Ora, cortesemente, vi chiedo un'ultma cosa: la seconda partizione ora va riformattata da quanto ho letto, quindi collegato il telefono (acceso) al pc nelle risorse del computer vedo 2 dischi rimovibili vuoti e basta. Nel telefono invece in impostazioni-memoria vedo solo un archivio interno da 3,94 gb Come faccio per riformattare questa seconda partizione? il telefono mi sembra più o meno come prima, non vedo problemi per ora. Grazie
    Ultima modifica di CIAPAIRATT; 01-08-14 alle 08:58

  9. #137
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    mi sfugge quale possa essere il motivo per cui gli altri ebr non vadano. io li proverei ancora tutti .... tanto cose irreparabili non sono possibili. relativamente alla gestione della seconda partizione, leggi come formattarla nella guida che ho fatto per i flash degli ebr

  10. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    CIAPAIRATT (01-08-14)

  11. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Ho scaricato Clean master, che dovrebbe servire a tenere pulito il telefono. alla prima scansione mi ha trovato un sacco di roba che potrei buttar via, ma ho un pò paura di cancellare qualcosa che invece è utile!
    c'è modo di "fissare" la situazione attuale per poi nel caso ritornarci? un po come ripristina configurazione di sistema in windows?
    Grazie

  12. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Leaning Tower
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao newpancio, la guida di due pagine lo letta e riletta, ma il significato dell'ultima parte mi sfugge. Ad esempio c'è scritto di collegare il telefono al pc, ok, una volta fatto questo però il pc, da risorse del computer, mi vede solo archivi rimovibili vuoti. Se invece, a telefono acceso, sempre collegato al pc, vado nei menu del telefonino non trovo il menu delle notifiche a tendina descritto nella guida, io vedo solo il menu impostazioni-dispositivo-memoria dove alla voce "archivio interno" mi da 3,94 gb mentre alla voce "memoria del telefono" non mi da nulla. Sono io che non lo trovo questo "menu delle notifiche a tendina dello smartphone", dove dovrebbe apparire il messaggio della partizione danneggiata, o devo cercarlo da qualche altra parte? Comunque il telefono ora va, è già qualcosa eheheh!grazie della disponibilità e gentilezza

  13. #140
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    quando colleghi lo smartphone al pc, il telefono dovrebbe chiederti se vuoi attivare la connessione usb (come è normale che sia). se dai l'ok, ti apparirà nel menù a tendina che discende dalla task bar, che la partizione risulta danneggiata ..

Pagina 14 di 93 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy