CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 99 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Questo non sò dirtelo, io sono andato direttamente da prima comunicazione, nel tuo caso bisogna vedere il negoziante quanta cura ha dei telefoni. Se non ricordo male nella scatola del desire c'è una specie di pellicola di plastica semirigida che avvolgeva il telefono, consegnaglielo con quella!

  2.  
  3. #532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma la procedura di assistenza come funziona? io ho mandato una mail ma ancora non ho ricevuto risposta. Il telefono viene ritirato da loro tramite corriere o devo portarlo io da qualche parte?
    Avendo comprato il terminale su mw on-line non posso riportarlo in negozio ovviamente.

  4. #533
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    il telefono una volta consegnato al negozio dove lo si ha acquistato,va direttamente a prima comunicazione a turate o fa qualche altro giro?

  5. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sto seguendo la discussione da qualche giorno
    Premetto che ho un desire e non ho problemi ma vorrei provare a darvi una mano.Ho visto avete escluso le temperature e la batteria,e' gia qualcosa
    Innanzitutto mi dite se potete entrare in recovery e,se si,quali opzioni avete disponibili?
    inoltre,dopo quanto tempo dall'acquisto e con quale/i rom ( solo originali o anche cooked)si presenta il problema?
    Ultima modifica di Erto; 30-08-10 alle 17:18

  6. #535
    Androidiano L'avatar di Leledb82


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Allora ieri navigando con SKYfire e telefono sotto carica mi è andato in crash ma non si è riavviato e solo tornato alla schermata home, ho visto la temp della batteria ed ero sui 40.2 gradi,
    comunque quello dei riavvii e un problema che sta crescendo a livelli preoccupanti
    Mi sento di dire che HTC non si dichiara perchè non sa neanche lei da cosa dipenda ma sono propenso pensare che probabilmente verrà risolto con qualche sorta di aggiornamento,cmq a cui si presenta questo problema deve PRETENDERE
    di farsi cambiare il cell.
    E poi basterebbe solo che a Taiwan giungesse uno di questi terminali (come quello di un video di You Tube appena tornato dall'assistenza che manco si accendeva) che si renderebbero conto del problema
    Sembra proprio ci sia una sorta di menefreghismo in Italia e una "mafia" che nasconde la realtà dei fatti (colpa del governo?!?).

    Se puo essere una soluzione io mi organizzerei insieme agli utenti di questo forum e con una bella lettera di "presentazione" invierei uno di questi terminali
    direttamente a Taiwan sottolineando il ruolo dell'assistenza qua in Italia.

  7. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ora pensare possa essere colpa del governo,mi pare esagerato
    Imho e' piu probabile che in italia siano solo un branco di incompetenti

  8. #537
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    un utente ha scritto che il problema da prima comunicazione è stato constatato anche se non hanno notizie ufficiali di htc....

  9. #538
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    un utente ha scritto che il problema da prima comunicazione è stato constatato anche se non hanno notizie ufficiali di htc....
    ho mandato un 2 email corpose a "prima comunicazione" ma non mi hanno risposto affatto,,gli unici che rispondono sono "prima comunicazione roma (proma)" che fanno solo da centro raccolta mi hanno detto....

    io aspetto il desire dall'assistenza so che ad alcuni stanno cambiando le schede madri,,speriamo bene !
    firma strafiga in fase di progetto XD

  10. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eta1beta Visualizza il messaggio
    Anche io sono caduto nella rete.
    Acquistato il 12/8 con abbonamento H3G. Riportato in negozio il 19/8
    Il telefono risulta da subito inutilizzabile. Aggiornato a froyo 2.2 ota. Aggiornate anche le applicazioni maps/navigator.

    Eseguito anche reset.
    Eseguite prove solo in wlan, piuttosto che in 3g, la situazione non cambia. Si resetta quando va bene... e se sei particolarmente fortunato si inchioda e per farlo ripartire l'unica soluzione è levare e rimettere la batteria.....
    Ieri (30/8) mi è arrivato il msg di terminale pronto da ritirare nel negozio H3G. Considerato che l'ho riconsegnato il 19 ma fino al 23 il centro era chiuso, direi che hanno fatto presto... E oltre a questo (mi sto toccando) sembra che tutto sia ok. Sul foglio di rientro c'è scritto che hanno cambiato la scheda. Forse si sono accorti dei problemi. Mi sembra (non so se sia suggestione) che si scaldi anche meno di prima....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato eta1beta per il post:

    Drumfire (31-08-10)

  12. #540
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eta1beta Visualizza il messaggio
    Ieri (30/8) mi è arrivato il msg di terminale pronto da ritirare nel negozio H3G. Considerato che l'ho riconsegnato il 19 ma fino al 23 il centro era chiuso, direi che hanno fatto presto... E oltre a questo (mi sto toccando) sembra che tutto sia ok. Sul foglio di rientro c'è scritto che hanno cambiato la scheda. Forse si sono accorti dei problemi. Mi sembra (non so se sia suggestione) che si scaldi anche meno di prima....
    ciao,il tuo in che condizioni di reboot era quando l'hai mandato all'assistenza?

    hai dovuto allegare una bella lettera descrittiva del problema?

    hai notato segni o graggi su scocca o display

    grazie ciao

    p.s. beato te che hai risolto.

Pagina 54 di 99 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy