CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 200 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamueleBrancaccio Visualizza il messaggio
    Mi scuso allora... Ma anche in base alle riparazioni del one m7 sai dirmi niente a riguardo? Infine sempre a como vanno... È normale che il tracciamento del loro sito non segni nulla?e HTC mi informa quando me lo sta per rispedire indietro? Sul thread del m8 ci sono pochi post e poche risposte
    Stai tranquillo, i telefoni non li perdono, al massimo non li riparano o li riparano male. Il mio ONE è in assistenza per la settima volta e il loro sito non ha mai funzionato. Solo una volta ho ricevuto una mail che mi avvertiva che il telefono mi sarebbe stato consegnato il giorno dopo, tutte le altre volte mi sono trovato direttamente il corriere fuori casa.
    Ti consiglio di fare una telefonata e vedere cosa ti dicono. Cmq, su ONE, hanno sempre cambiato le cover in garanzia, su M8 non saprei dirti

  2.  
  3. #1022
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Stai tranquillo, i telefoni non li perdono, al massimo non li riparano o li riparano male. Il mio ONE è in assistenza per la settima volta e il loro sito non ha mai funzionato. Solo una volta ho ricevuto una mail che mi avvertiva che il telefono mi sarebbe stato consegnato il giorno dopo, tutte le altre volte mi sono trovato direttamente il corriere fuori casa.
    Ti consiglio di fare una telefonata e vedere cosa ti dicono. Cmq, su ONE, hanno sempre cambiato le cover in garanzia, su M8 non saprei dirti
    Ti ringrazio davvero!! Spero vada tutto bene e che soprattutto facciano quello che ho scritto di fare.. Leggere che il tuo htc one m7 è stato mandato a loro 7 volte mi fa capire che l'assistenza è abbastanza penosa... Restare senza un mese e farselo vedere tornare a casa come prima fa parecchio incavolare...ti ringrazio per la dritta...volevo una risposta concreta da chi sta vivendo questa situazione...

  4. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamueleBrancaccio Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio davvero!! Spero vada tutto bene e che soprattutto facciano quello che ho scritto di fare.. Leggere che il tuo htc one m7 è stato mandato a loro 7 volte mi fa capire che l'assistenza è abbastanza penosa... Restare senza un mese e farselo vedere tornare a casa come prima fa parecchio incavolare...ti ringrazio per la dritta...volevo una risposta concreta da chi sta vivendo questa situazione...
    Purtroppo sono incappato nei famosi problemi di aloni viola prima e verdi poi (da quando stanno montando il sensore nuovo modello "ov"). Tieni conto che i tempi di riparazione non sono così lunghi, soprattutto per i garanzia italia, come nel tuo caso (da 3 ai 5 gg lavorativi + quelli di viaggio). Il problema lo vedo, più che altro, nel ritenere, da parte dell'assistenza, un problema "reale" quello della ciglia nella fotocamera. Non vorrei che non fanno nulla e te lo rimandano così com'era.... chiama e fatti sentire

  5. Il seguente Utente ha ringraziato robertovi per il post:


  6. #1024
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Innanzitutto ti ringrazio per la risposta... Domani entro in chat e parlo con un operatore... Perché vorrei proprio che la ciglia venga tolta e per il cambio completo della backcover sono disposto a pagare purché me lo facciano tornar nuovo... Non vorrei che per 3 segnetti piccoli se ne freghino e me lo rispediscano com'era prima....per me è un gioiellino l'm8 e vorrei mantenerlo perfetto.... La dot view me l'ha distrutto....tutti i bordi rovinati

  7. #1025
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come effettuo un backup dei dati? Col nuovo aggiornamento non ce più la voce "backup ora"

  8. #1026
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Purtroppo sono incappato nei famosi problemi di aloni viola prima e verdi poi (da quando stanno montando il sensore nuovo modello "ov"). Tieni conto che i tempi di riparazione non sono così lunghi, soprattutto per i garanzia italia, come nel tuo caso (da 3 ai 5 gg lavorativi + quelli di viaggio). Il problema lo vedo, più che altro, nel ritenere, da parte dell'assistenza, un problema "reale" quello della ciglia nella fotocamera. Non vorrei che non fanno nulla e te lo rimandano così com'era.... chiama e fatti sentire
    Ciao volevo informarti che oggi li ho contattati e mi è stato detto che il mio telefono è già in riparazione e ho chiesto che venissero eseguite ad ogni costo le 2 cose che ho chiesto...l'operatrice li ha contattati e glielo ha detto (sai nel caso in cui dicano per 2 graffi e una ciglia dentro la fotocamera ce ne freghiamo e glielo rispediamo uguale a prima) inoltre ho fatto richiesta che mi venisse mandato un sms quando mi rispediscono l'm8 indietro... Tutto qui... Lo dico se ti puó interessare o se puó interessare altri...

  9. #1027
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cavolo a me è caduto e ora si sta staccando l'alluminio della cassa inferiore...se lo mando in assistenza quanto mi verrebbe a costare? E se per caso lo mando con la scusa che ho un Po di polvere nella fotocamera anteriore e un pixel rotto della fotocamera posteriore riuscirei a far passare tutto in garanzia?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  10. #1028
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenix.x Visualizza il messaggio
    Cavolo a me è caduto e ora si sta staccando l'alluminio della cassa inferiore...se lo mando in assistenza quanto mi verrebbe a costare? E se per caso lo mando con la scusa che ho un Po di polvere nella fotocamera anteriore e un pixel rotto della fotocamera posteriore riuscirei a far passare tutto in garanzia?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Direi di no.
    Se il telefono funziona, goccino ino ino di attack gel, pulendo subito l'eccedenza e lascialo premuto per il tempo che ci vuole sotto... dei libri, su una superficie piana.
    Ho letto qui che c'è chi ha risolto così.

  11. #1029
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    [quote name="fenix.x" post=5890212]Cavolo a me è caduto e ora si sta staccando l'alluminio della cassa inferiore...se lo mando in assistenza quanto mi verrebbe a costare? E se per caso lo mando con la scusa che ho un Po di polvere nella fotocamera anteriore e un pixel rotto della fotocamera posteriore riuscirei a far passare tutto in garanzia?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Direi di no.
    Se il telefono funziona, goccino ino ino di attack gel, pulendo subito l'eccedenza e lascialo premuto per il tempo che ci vuole sotto... dei libri, su una superficie piana.
    Ho letto qui che c'è chi ha risolto così.[/QUOTE]
    Ma per problemi di polvere nella fotocamera anteriore passa in garanzia? Perché se così fosse faccio il vago con la speranza che mi sistemano anche l'alluminio della cassa inferiore

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  12. #1030
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sapete dirmi cos è e a che serve quel piccolo foro accanto a dove s inserisce il caricabatterie al htc one?

Pagina 103 di 200 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy