CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 127
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Problemi hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Scusate. Qualcuno ha idea se le back cover non originali che si trovano a 10 euro su ebay vanno bene?
    Inviato da Vivo

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho preso intorno ai 10 euro una in silicone trasparente della cellularline e va benissimo. Se hai un negozio nella tua zona te la consiglio.

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebasann Visualizza il messaggio
    Guarda io ho preso intorno ai 10 euro una in silicone trasparente della cellularline e va benissimo. Se hai un negozio nella tua zona te la consiglio.
    Grazie. Io però mi riferisco proprio alla back cover, non a un case. In pratica si è rotto il posteriore e ho visto l'originale a 20 circa su Amazon, ma avevo già ordinato il non originale da e bay.... Vediamo
    Inviato da Vivo

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadutoqua Visualizza il messaggio
    hai provato a spruzzare per uno spray per elettronica nello slot della sim? brevi spuzzi senza annegarlo....
    magari si è ossidato qualche contatto.
    alla fine mi sono arreso.....in assistenza mi hanno detto che va cambiata la scheda nadre (in effetti ,non ci avevo pensato,ma quando l'accendevo mi chiedeva il Pin di sblocco della sim,quindi lei funzionava).
    Niente...grazie comunque!!

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    provengo da un P9 lite che ancora posseggo ed ho acquistato usato un P10 lite che ho configurato come clone perfetto del P9 lite, stesse impostazioni, apps ecc,ecc.
    A parte la scoperta che è un modello con 32 Gb di rom e 3 Gb di ram non 4 (porc…..), noto soprattutto all'accensione e nei primi momenti di utilizzo dopo l'accensione dei noiosi lag ed impuntamenti strani, che fortunatamente sembrano sparire dopo alcuni minuti….però nel P9 lite non c'erano ( ambedue con Nougat). Inoltre facendo il benchmark con Antutu anche se di poco risulta superiore il P9 lite!! Anche se non è il modello 4 Gb ram mi sembra strano. Cosa mi dite in proposito?

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. È da un periodo che la mia fotocamera ha un problema abbastanza grave, che limita il mio uso quotidiano, poiché non posso più fare foto visto che il problema che vi esporrò le rovina. Praticamente aprendo la fotocamera spunta un simbolo blu che rimane fermo nello stesso punto anche se cambio inquadratura, e ovviamente nella foto che vado a scattare rimane il segno. Cosa può essere?

    Ho anche allegato delle foto per farvi capire meglio il problema (come vedete c'è un simbolo a forma di punto interrogativo a sinistra)

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AllExJ; 30-04-18 alle 19:12

  8. #97
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AllExJ Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. È da un periodo che la mia fotocamera ha un problema abbastanza grave, che limita il mio uso quotidiano, poiché non posso più fare foto visto che il problema che vi esporrò le rovina. Praticamente aprendo la fotocamera spunta un simbolo blu che rimane fermo nello stesso punto anche se cambio inquadratura, e ovviamente nella foto che vado a scattare rimane il segno. Cosa può essere? Ho trovato una guida per risolvere il problema ma non so se posso fare la stessa cosa col mio telefono visto che nel p10 lite non si può levare la batteria (la guida dice di rimuoverla visto che il telefono potrebbe andare a contatto con acqua).
    La guida è la seguente: Problema coi pixel? Ecco una possibile soluzione | Forum Android | AndroidWorld

    Ho anche allegato delle foto per farvi capire meglio il problema (come vedete c'è un simbolo a forma di punto interrogativo a sinistra)

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Mi domandavo, visto il palese difetto, se non sarebbe il caso di portarlo in assistenza.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Mi domandavo, visto il palese difetto, se non sarebbe il caso di portarlo in assistenza.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta. Onestamente se c'è una risoluzione vorrei tentarla, prima di lasciare il telefono in assistenza e aspettare chissà quanto

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Up

    Ho scoperto che la guida era per il display non per la fotocamera, quindi non c'entrava nulla col mio problema. L'ho rimossa

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AllExJ; 30-04-18 alle 19:12

  11. #100
    Baby Droid L'avatar di LadyPink


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao,ho il tuo stesso problema.Ho p10lite,2 comprati insieme,ed ho notato che uno ha colori spenti ed uno più accesi.Ho notato questa cosa nelle foto e nel display in generale.Il tuo l'hai mandato in assistenza ed hanno sistemato il problema?non vorrei mandarlo e riaverlo dopo non si sa quanto con stessi problemi

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy