CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 238 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Ciao Pier ben trovato... vedo che questo nuovo anno promette bene... 😄😄 W le miui allora ahahah

    Inviato dal mio jiayu g4
    Ciao Francy ahahah, auguri! Tutt'apposto? Si la miui sta migliorando tanto dalle prime build e l'ultima sembra essere senza difetti a parte l'auto-illuminazione..tu che rom hai al momento?

  2.  
  3. #1002
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Concordo con gli elogi alla miui di stasz, io non ho notato malfunzionamenti della luminosità automatica.
    P. S. Il flash del g4 é scarsino anche con la rom stock, tralaltro l'app fotocamera di miui sembra scatti fuori tempo.. Boh.
    Se volete risolvere installate lenovo supercamera (non si trova nel market)

  4. #1003
    Senior Droid L'avatar di Francy67


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nubia z7 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Francy67
    Ciao Pier ben trovato... vedo che questo nuovo anno promette bene... 😄😄 W le miui allora ahahah

    Inviato dal mio jiayu g4
    Ciao Francy ahahah, auguri! Tutt'apposto? Si la miui sta migliorando tanto dalle prime build e l'ultima sembra essere senza difetti a parte l'auto-illuminazione..tu che rom hai al momento?
    Auguri anche a te Pier, io sto usando la rom che ho nella firma la 11.23 sono rimasto con questo build xrchè mi trovo molto bene sia x durata batteria che x il resto e funziona anche il sensore luminosità, tra l'altro è l'unica rom che funzionano a dovere tutte le notifiche, facebook, gmail, ecc... l'unica pecca la fotocamera ke fa le foto leggermente scure...
    Tu pier come ti trovi con l'ultima? È stato risolto il problema fotocamera?

    Inviato dal mio jiayu g4
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21


    Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

  5. #1004
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora per la batteria al momento ho cancellato il systembattery con root explorer e con un utilizzo impegnativo sono al 75% dopo 5 ore, non mi sembra tanto buono e con questa rom russa non so come facciano gli altri ad arrivare a tre giorni, farò altre prove

  6. #1005
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    Allora per la batteria al momento ho cancellato il systembattery con root explorer e con un utilizzo impegnativo sono al 75% dopo 5 ore, non mi sembra tanto buono e con questa rom russa non so come facciano gli altri ad arrivare a tre giorni, farò altre prove
    Magari l'hai impegnato molto, come tu stesso hai detto... Utilizzo normale, io arrivo sempre a 3 giorni (rom spagnola)

  7. #1006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    Allora per la batteria al momento ho cancellato il systembattery con root explorer e con un utilizzo impegnativo sono al 75% dopo 5 ore, non mi sembra tanto buono e con questa rom russa non so come facciano gli altri ad arrivare a tre giorni, farò altre prove
    un consumo del 15% in 5 ore (3% / ora), con uso "impegnativo", ti sembra tanto?....praticamente sono 33 ore di utilizzo, considerando che la giornata media di una persona dura 18 ore (6 ore le dormiamo) in pratica hai 2 giorni pieni di utilizzo intenso :-)
    ...OPS HO SBAGLIATO I CONTI pardon
    Ultima modifica di johnbarleycorn; 07-01-14 alle 11:38

  8. #1007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    allora il problema della perdita di segnale su sim vodafone ho notato che avviene solamente quando mi trovo in una posizione specifica (fuori al balcone di casa) e non chiedetemi il perchè, in questi giorni di festa sono stato fuori e non ha mai "svalvolato" boh!!!!
    Ma anche voi avete il problema sul gps che sbaglia la posizione di parecchio?
    Il fix lo fa in maniera abbastanza veloce ma è molto ballerino....

  9. #1008
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Magari l'hai impegnato molto, come tu stesso hai detto... Utilizzo normale, io arrivo sempre a 3 giorni (rom spagnola)
    Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    un consumo del 15% in 5 ore (3% / ora), con uso "impegnativo", ti sembra tanto?....praticamente sono 33 ore di utilizzo, considerando che la giornata media di una persona dura 18 ore (6 ore le dormiamo) in pratica hai 2 giorni pieni di utilizzo intenso :-)
    ...OPS HO SBAGLIATO I CONTI pardon
    io prima di installare rom nuove con utilizzo medio arrivavo anche a 2 giorni e mezzo. Certamente l'ho stressata di proposito per vederne il comportamento e in tutto sarà durata circa 10 ore in totale. Ora ho scaricato battery calibration e ho fatto scaricare quasi del tutto la batteria al 14%, per ricaricarla del tutto e calibrarla. E' in standby da 4 ore e 45 al 99%. Farò la prova con un utilizzo classico e vi posterò i risultati.

  10. #1009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma una batteria dove la si può acquistare? magari anche una cover nera, grazie

  11. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webbino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    allora il problema della perdita di segnale su sim vodafone ho notato che avviene solamente quando mi trovo in una posizione specifica (fuori al balcone di casa) e non chiedetemi il perchè, in questi giorni di festa sono stato fuori e non ha mai "svalvolato" boh!!!!
    Ma anche voi avete il problema sul gps che sbaglia la posizione di parecchio?
    Il fix lo fa in maniera abbastanza veloce ma è molto ballerino....

    Ah ah questa storia della perdita del segnale sta diventando una barzelletta.L altro giorno in galleria non funzionava a nessuno, il segnale del mio jiayu era invece in h+.
    Maledetti cinesi mi stanno facendo impazzire....
    Ultima modifica di Orbal; 07-01-14 alle 23:59

Pagina 101 di 238 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy